You are here: /

SATYRICON: il video di "Deep calleth upon Deep"

Con il loro nono recente album, 'Deep calleth upon Deep', i pionieri del black metal SATYRICON hanno dimostrato di essere ancora una guida all’interno della scena musicale estrema. Oggi la band pubblica il nuovo video "To Your Brethren in the Dark".
 
http://smarturl.it/TYBITD-Video

Circa il nuovo video, il frontman e visionario della band, Satyr dichiara: "Ho voluto che 'To your brethren in the dark' fosse più un’interpretazione del regista che una classica esibizione di un gruppo. Vedere quel che facciamo attraverso gli occhi di un altro artista è sempre interessante per me e, proprio come la canzone, anche il video è diventato una sorta di viaggio a sé stante. 'To your brethren in the dark' è sicuramente una delle canzoni più rappresentative del disco. Parla di emozione, della nostra natura, degli spiriti, dell’autunno, dei giorni nuvolosi e piovosi, di coloro che abbiamo perso e di coloro che non abbiamo ancora incontrato. Si potrebbe dire che sia un tributo al dolore umano e ai drammi della natura di cui ci circondiamo. Una canzone per le torri nere del nostro passato e per quelle che costruiremo in futuro. Passate la torcia ai vostri fratelli nell’oscurità”.
 
'Deep calleth upon Deep' è stato pubblicato da Napalm Records il 22 settembre ed è stato accolto che entusiasmo sia dai fan che dai media. Il disco è disponibile in digitale, CD digipak e vinile QUI!                

Satyr

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web