You are here: /

ORANGE GOBLIN: nuovo singolo e video

Dopo l'uscita del primo singolo "(Not) Rocket Science" il mese scorso, i giganti del metal britannico Orange Goblin offrono oggi un'altra esplosione di sporco metal britannico con il nuovo singolo "Cemetary Rats". Secondo brano estratto dall'album di prossima uscita e debutto per Peaceville Records "Science, Not Fiction" (19 luglio), "Cemetary Rats" è accompagnato da un video musicale ispirato ai fumetti horror di Matthew Vickerstaff.

GUARDA IL NUOVO VIDEO DI 'CEMETARY RATS'

https://youtu.be/ZKxE_Rd4aF8 

Parlando del nuovo singolo e del video, il frontman Ben Ward ha dichiarato: "Volete metal? Avete Metal! Cemetary Rats è un inno per tutti i metalhead e i rocker, i ragazzi che la società considera 'strani e strambi'! Fanculo la società! Questa è una canzone per tutti coloro che amano stare nel cimitero, ascoltando metal e amando la vita da emarginati! Questo è doom, thrash e punk tutti insieme, come i potenti Black Sabbath che si scontrano con i classici Frost e Discharge! Noi siamo l'underground dell'heavy metal, noi siamo i CEMETARY RATS!".

"La gente ha idee strane su cosa sia l'heavy metal. Ma per me è un'attitudine, uno stile di vita, non è qualcosa in cui decidi di immergerti. O lo sei o non lo sei. Ed è per tutta la vita". Ben Ward, Orange Goblin

L'attesissimo nuovo album degli Orange Goblin, Science, Not Fiction, è stato registrato ai Woodworm Studios UK alla fine del 2023, con la produzione e il missaggio affidati al produttore vincitore di un Grammy,  Mike Exeter (noto per il suo lavoro con Black Sabbath, Judas Priest e Tony Iommi) e la masterizzazione condotta dallo stimato Peter Hewitt-Dutton al The Bakery di Los Angeles.

Orange Goblin - Science, Not Fiction tracklist
1. The Fire At The Centre Of The Earth Is Mine
2. (Not) Rocket Science
3. Ascend The Negative
4. False Hope Diet
5. Cemetary Rats
6. The Fury Of A Patient Man
7. Gemini (Twins Of Evil)
8. The Justice Knife
9. End Of Transmission
Bonus track on CD Deluxe & LP
10. Eye Of The Minotaur
 
Science, Not Fiction uscirà il 19 luglio nei seguenti formati I pre-ordini sono disponibili qui.
- CD Deluxe con bonus track presentato in un digipack con un libretto di 20 pagine
- Edizione limitata in vinile Gatefold 2LP Green and Black Marble disponibile esclusivamente presso la band e i negozi Peaceville.
- Edizione limitata Gatefold 2LP in vinile Crystal Clear.
- 2LP con copertina apribile in vinile nero classico
- CD Jewel case con libretto di 16 pagine (9 brani)
- In digitale

Inoltre, sono disponibili presso il negozio ufficiale della band - Eyesore Merch - pacchetti di merch esclusivi e art card autografate.

Orange Goblin:
Ben Ward - vocals
Joe Hoare - guitar
Chris Turner – drums
Harry Armstrong - bass

Og

Commenti

Lascia un commento

live report

Ghsez

GLENN HUGHES
Alcatraz - Milano

Un giorno potrò raccontare “io c’ero”. La sera del 22 maggio del 2024 è stato un evento memorabile. I fortunati presenti hanno potuto godere di una performance entusiasmante da parte dell’ex voce dei Deep Purple, senza tralasciar...

Jun 1 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web