You are here: /

NO FRONTIERS: nuovo album in arrivo

This Is Core è lieta di annunciare l'uscita di “Moving Forward”, il nuovo disco della punk-rock band milanese No Frontiers, previsto per il 17 giugno. L'album è stato registrato e mixato tra luglio e settembre 2015 presso i Bios Music a Solaro (MI), con l'aiuto di Luca Liviero che ha curato il master. L'uscita è stata anticipata a novembre dal video del brano “Delay” girato dal regista Mr Teko O'Liax attualmente al lavoro su un nuovo video tratto dal brano “Paradox”.

La band ha così commentato: "Abbiamo lavorato intensamente alla realizzazione di questo terzo album, e al primo ascolto dopo il mixaggio siamo rimasti soddisfatti. I nove brani che compongono 'Moving Forward' suonano esattamente come volevamo, rispecchiando appieno l'anima punk-rock con la quale abbiamo iniziato nel 2000, accompagnata dall'intero bagaglio di influenze che abbiamo maturato in tutti questi anni assieme. Proprio per questo motivo siamo entusiasti di uscire con This Is Core, che per noi ha sempre rappresentato un punto di riferimento importantissimo nella scena musicale in cui siamo immersi da quasi quindici anni!".

Qui di seguito la tracklist del disco
01. Delay
02. Hiccups
03. Wake Up Call
04. 1059, W. Addison St.
05. Counting Down the Days
06. Paradox
07. Scream Your Name!
08. Hobo Soul
09. Semplice

Nofrontiers

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web