You are here: /

NIBIRU: due date in Italia con i Mortuary Drape

Il trio ritual psychedelic sludge NIBIRU suonerà di spalla ai MORTUARY DRAPE il 4 e 6 gennaio 2019.
 
È un onore per Nibiru iniziare l’ottavo anno di attività aprendo le macabre danze a Pavia e Bologna dei Mortuary Drape. Occultismo, negromanzia, un percorso fin dall’origine coerente e concettualmente affine a ciò che Nibiru, e io da sempre, ha perseguito in questi anni. La Nekyia scuoterà la notte… Siateci...”, dichiara il frontman Ardat.

Quando ancora il metal nella sua parte più estrema non viveva di etichette e sottogeneri, verso la seconda metà degli anni 80, prendeva forma una creatura che da quel momento in poi avrebbe raccolto seguaci in tutto in mondo e sarebbe stata fonte di ispirazione per molti artisti intorno al globo: i MORTUARY DRAPE! Autori di autentici capolavori come “All The Witches Dance” e “Secret Sudaria”, la band capitanata dall’inossidabile Wildness Perversion terrà 3 date a gennaio sul territorio italiano, precisamente a Retorbido (Pavia), Verona e Bologna. Arrivati alla ragguardevole soglia dei 32 anni di carriera, i MORTUARY DRAPE promuoveranno la raccolta “Necromantic Doom Returns” (Iron Tyrant), con uno spettacolo “old school” che farà felice ogni amante del genere.
 
Di seguito i dettagli delle date:
 
Venerdì 4 Gennaio 2019
Dagda live Club – Retorbido (PV)
Evento Facebook: clicca QUI
 
Sabato 5 Gennaio 2019 *
The Factory Club – Verona
Evento Facebook: clicca QUI

 Domenica 6 Gennaio 2019
Alchemica Musci Club - Bologna
Evento Facebook: clicca QUI

* No NIBIRU

I NIBIRU pubblicheranno il nuovo album in studio in primavera su Ritual Productions. A breve verranno svelati maggiori dettagli!

Nibiru

Commenti

Lascia un commento

live report

Flyer cerberus

MONSTROSITY
Traffic Club - Roma

Un bill decisamente eterogeneo e con poco o nulla in comune se non la devozione all'arte del metallo pesante ad accomunarli. Monstrosity: death metal, The Devil: Industrial Doom, e Cold Snap: Djent/groove Metal. Ai Cold Snap pur...

Jun 14 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web