You are here: /

NECRODEATH: nuovo album a novembre

I NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album "Singin' in the Pain" a novembre su Time To KIll Records. Maggiori dettagli sul disco e sulle attività dei NECRODEATH per il prossimo futuro verranno svelati a breve. L'ultimo singolo della band, "Transformer Treatment", è sempre disponibile QUI.

"Transformer Treatment" è una canzone composta in collaborazione con S.B. Reder (SCHIZO) ed è ispirata al "Trattamento Ludovico" del film "Arancia Meccanica".

Dal primo istante, sai che sono i NECRODEATH. Formatosi nel lontano 1984, il gruppo è una delle prime band metal estremo nate in Italia e una delle realtà più iconiche dell'intero panorama black-thrash. Già con il demo di culto "The Shining Pentagram", i NECRODEATH ottennero un incredibile successo nell'underground, tanto che ancora oggi quella cassetta viene considerata un vero e proprio "pezzo di storia thrash/black metal". Tonnellate di tributi nelle principali riviste, fanzine e altri articoli underground hanno evidenziato l'uscita dei primi due leggendari album "Into The Macabre" (1987) e "Fragments Of Insanity" (1989). E oggi, dopo decine di full-length, EP e side project, il lungo viaggio all'inferno non si ferma.

Necro

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

HYPOCRISY – SEPTICFLESH
Orion - Ciampino (Roma)

Primo grande evento della stagione concertistica autunnale della capitale e quale migliore occasione per assistere al set di due band che, in maniera diversa, hanno fatto la storia del genere estremo. "Apertura delle danze" riservata ai finlandesi Horizon I...

Nov 22 2022

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web