You are here: /

NANOWAR OF STEEL: il lyric video di "Stairway to Valhalla"

È disponibile a questo indirizzo il lyric-video di “Ironmonger (The Copier of the Seven Keys)”, singolo  estratto da "Stairway to Valhalla", il nuovo album dei NANOWAR OF STEEL. La produzione del video è stata affidata ancora una volta a Christian Ice.

Di seguito le parole della band:

«Siccome crediamo nel detto "Metal e' chi il metal fa" abbiamo ritenuto opportuno celebrare la professione piu' TRUE sul mercato del lavoro, quella del Ferramenta (Ironmonger). Il ferramenta è la nostra insostituibile fonte di metallo quotidiano - come i chiodi, i martelli e i cacciaviti a stella. Per noi questo video è un meritato tributo a chi svolge suddetta professione e permette al metallo di diffondersi nelle case degli italiani! E adesso vi aspettiamo urlare a squarciagola insieme a noi: BRICOLAGE!!!!!! »

Nanowarofsteel stv 2018

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web