You are here: /

MYRATH: i dettagli del nuovo album

Nuovo album in arrivo per i tunisini MYRATH. La band pubblicherà “Shehili” il 3 maggio 2019, ancora una volta su earMUSIC. L'album sarà disponibile nei formati CD Digipak, LP+Download e in digitale. I MYRATH hanno già reso disponibile il video di "Dance", primo singolo estratto e pubblicato lo scorso dicembre.

Di seguito tracklist ed artwork:

1. Asl (Intro)                                                     
2. Born To Survive             
3. You’ve Lost Yourself       
4. Dance                            
5. Wicked Dice                  
6. Monster In My Closet    
7. Lili Twil                          
8. No Holding Back          
9. Stardust                       
10. Mersal                          
11. Darkness Arise              
12. Shehili

'Shehili' è stato registrato tra Germania, Tunisia e Francia e mixato da tre differenti produttori, Kevin Codfert, Eike FreeseJens Bogren (già al lavoro per il precedente 'Legacy').

I MYRATH hanno precedentemente suonato con band del calibro di Dream Theater e Symphony X e quest'anno calcheranno i palchi di due fra i più importanti festival metal a livello mondiale, il Wacken Open Air e lo Sweden Rock Festival. Verso la fine dell'anno la band intraprenderà un tour da headliner.

Myrath

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web