You are here: /

MASSIVE WAGONS: album in agosto

La geniale rock band britannica Massive Wagons è entusiasta di annunciare l'uscita del quarto album “Full Nelson”, disponibile dal 10 agosto via Earache Records (The Temperance Movement, Blackberry Smoke, Rival Sons...). 
 
Guidati dal carismatico frontman Baz Mills, i Massive Wagons in “Full Nelson” mettono in mostra l'evoluzione artistica del progetto, sia nel songwriting che nelle parti vocali. Dalla rock song d'apertura “Under No Illusion” al mood blues oriented di “Sunshine Smile”, dalla passionale “Northern Boy” alla heavy “Robot (Trust In Me)” - prodotta da Mike Exeter (Black Sabbath, Judas Priest), "Full Nelson" è l'esempio perfetto di ciò che viene definito "rock" oggigiorno.

Il 2018 dei Massive Wagons è però già iniziato, con diversi show da headliner (sold-out) in Gran Bretagna, con l'apparizione in alcuni importanti festival estivi come il Download Festival e l'obiettivo di sbarcare in Europa entro la fine dell'anno.
 
I Massive Wagons sono: Baz Mills - voce, Adam Thistlethwaite - chitarra, Stephen Holl – chitarra, Alex Thistlethwaite - batteria, Adam ‘Bowz’ Bouskill - basso.

"Full Nelson" artwork e tracklist

01 Under No Illusion
02 China Plates
03 Billy Balloon Head
04 Sunshine Smile
05 Northern Boy
06 Robot (Trust In Me)
07 Back To The Stack
08 Hate Me
09 Last On The List
10 Ballad Of Verdun Hayes
11 Ratio
12 Tokyo

F84918b2 803a 463b 9a9c ff49c1065157

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web