You are here: /

MARLENE KUNTZ al Frantic Festival

Si terrà il 18 agosto 2024 al Tikitaka Village di Francavilla a mare, storica location del Frantic Fest, l’unica data abruzzese dei MARLENE KUNTZ, in occasione dei 30 anni di ‘Catartica’, pietra miliare dell’alternative rock italiano. 

Tra le band di supporto spiccano i riformati SANTO NIENTE di Umberto Palazzo, anche loro portabandiera del rock indipendente degli anni '90, nonché compagni di etichetta dei Marlene Kuntz nel Consorzio Produttori Indipendenti, che pubblicò i primi due dischi del gruppo, “La vita è facile” e “‘Sei Na Ru Mo’No Wa Na ‘I”.
Show esclusivo e unica data del 2024. 

Si aggiungono alla serata anche i VOINA e gli OSLO TAPES, entrambi originari di Lanciano.

I Voina cantano delle sfide quotidiane e della claustrofobia della vita di provincia. Il loro nuovo album si intitola “Kintsugi” ed è uscito nel 2024 per V4V Records: un inno alla disfatta e all’infinita voglia di continuare ostinatamente a risorgere.

Gli Oslo Tapes sono una delle creature di Marco Campitelli, un progetto inquieto in bilico tra kraut, noise e post rock. Nel 2022 vengono invitati a suonare al Roadburn Festival. Il nuovo “Staring at the Sun Before Goin' Blind” è prodotto ancora una volta da Amaury Cambuzat (Ulan Bator, faUSt).


LINE UP:

MARLENE KUNTZ (30 anni di ‘Catartica’)
SANTO NIENTE (30° Anniversario • Show Esclusivo 2024)
VOINA
OSLO TAPES

Organizzato da Frantic Fest, in collaborazione con ERocks Production, Kashmir Music e AssoConcerti. 

Biglietti disponibili su DICE: https://link.dice.fm/y3169c56e990

Marlene

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web