You are here: /

LONG DISTANCE CALLING: il video di "Eraser"

LONG DISTANCE CALLING pubblicheranno il loro nuovo album "Eraser" il 26 agosto 2022, debutto per l'etichetta tedesca earMUSIC. Oggi la band presenta il video della title-track, guardalo a questo link: https://youtu.be/v1cpuv5_Q0I

Il singolo "Eraser" rappresenta la specie umana che è sia causa che vittima del cambiamento climatico. In un capolavoro lungo più di 9 minuti in due atti, l'album sembra finire in una sonora devastazione al rallentatore, concludendo con una scintilla di speranza, anche se è quasi troppo tardi. Il video è stato realizzato in collaborazione con Greenpeace la quale ha fornito parti del girato. Una perfetta realizzazione visiva del ruolo dell'uomo sia in veste di oppressore della natura che come vittima delle proprie azioni.

L'ottavo album di LONG DISTANCE CALLING Eraser è un tributo diretto e intimo alla graduale distruzione della natura da parte dell'uomo. La band ha dedicato l'album alle specie in via di estinzione del mondo, con ogni canzone che rappresenta una particolare specie sotto minacciata.

Preordina "Eraser" a questo link: https://ldc.lnk.to/EraserAlbum

"Eraser" sarà pubblicato nei formati CD Digipak, Ltd. CD Mediabook, 2LP Gatefold, Ltd. Coloured Recycled 2LP, Ltd. Crystal Clear Yellow Splatter 2LP e in digitale.

1. Enter: Death Box
2. Blades
3. Kamilah
4. 500 Years
5. Sloth
6. Giants Leaving
7. Blood Honey
8. Landless King
9. Eraser

Nelle prossime settimane verrà annunciato il tour europeo del 2023.

Ldc

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web