You are here: /

KORPIKLAANI: pubblicano il nuovo singolo "Sudenmorsian"

Dopo aver festeggiato l'uscita della loro Vodka al gusto di abete rosso con un live stream tenutosi al Pyynikin Brewery a Tampere, Finlandia, i KORPIKLAANI pubblicano oggi una cover davvero speciale. Il loro nuovo singolo 'Sudenmorsian' è la loro versione della canzone dei Powerwolf “Where The Wild Wolves Have Gone”, ed è stato registrato e mixato da Jonne Järvelä nel suo JonneStudio.

La band afferma:
"Quando abbiamo parlato con i Powerwolf, ci siamo subito trovati d'accordo e abbiamo voluto fare qualcosa di un po' diverso e speciale. Ancora una volta Tuomas Keskimäki ha fatto la sua magia e ha adattato il testo in finlandese e ha creato un racconto potente e appropriato. Di tutte le cover che abbiamo fatto nel corso degli anni, questa è una di cui siamo davvero orgogliosi e non vediamo l'ora che tutti la ascoltino."

Sudenmorsian (The Wolf’s Bride) racconta una storia di solitudine e licantropia. La storia segue un uomo che è inseparabile dalla sua sposa, ma quando passano le dolci notti d'estate e arriva l'oscurità, l'uomo si trasforma in lupo. Si rende conto che se si arrende al richiamo della natura, sarà destinato a vivere da solo.

Guarda il lyric video qui:
https://youtu.be/IM4-e8oWHw8

È possibile vedere il Vodka Release show dei Korpiklaani, tenutosi il 29 Agosto 2020 su Video on Demand: www.korpiklaani.live
Il concerto è disponibile per un tempo illimitato.
Puoi guardare "Tequila" con un assolo di batteria di fronte ai serbatoi di birra nel birrificio.
https://www.youtube.com/watch?v=aClMVVgjySk

Ordina "Kulkija" e molto altro qui: www.nuclearblast.de/suche/korpiklaani

Korpi

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web