You are here: /

KLOGR: rilasciano video live dal tour 2017

Riceviamo e pubblichiamo:

L’alternative rock / metal four-piece KLOGR ha rilasciato in collaborazione con K2Music Management Zeta Factory un nuovo video live ufficiale della band, con estratti di ogni data del tour europeo di fine 2017, che ha visto la band on the road per 10 date in qualità supporto diretto per finlandesi The Rasmus.
Il video, che vede la partecipazione speciale in line-up di Pietro Quichilini e Art Cruz (ProngWinds of Plague) e' visibile di seguito:

Il singer e mastermind della band Rusty aggiunge: "Aver condiviso il palco con questa formazione è stato un onore ed un piacere. Per ogni brano verrete proiettati in 10 città diverse tramite video e audio, rendere omogeneo il montaggio e il mix è stata un’impresa…ma l’energia era talmente tanta che tutto è risultato naturale. Buona visione.
La band proseguirà il già intensissimo ciclo di promozione dell’ultimo album ‘Keystone’, con un breve tour di supporto a Buckcherry e Adelina’s Way tra Germania e Italia come segue, molti altri concerti in arrivo:
19/02/2019 - Bochum, Germany, Zeche 
20/02/2019 - Hamburg, Germany, Markethalle 
22/02/2019 - Zurich, Switzerland, Komplex 
23/02/2019 - Pinarella di Cervia, Italy, Rock Planet 
24/02/2019 - Saarbrucken, Germany, Garage
 
Info e merch

Foto promo klogr 2017

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web