You are here: /

KATAKLYSM: nuovo album

KATAKLYSM di Montreal hanno recentemente annunciato l'uscita del nuovo album, "Meditations", per Aprile 2018 su Nuclear Blast Records. Oggi, la band svela l'ingaggio dell'acclamato produttore di Los Angeles, Jay Ruston (ANTHRAX, STONE SOUR) per il mixaggio e master del nuovo album.
 
Il chitarrista JF Dagenais afferma:
“Questo album ha così tanto da offrire che abbiamo deciso di cercare qualcuno al di fuori della solita cerchia, con uno sguardo fresco che non avesse lavorato con band extreme o death metal. Volevamo qualcuno con un sentire più naturale ma che allo stesso tempo potesse colpire al torace con la potenza e la definizione che la nostra musica merita. Quando Jay ha accettato di lavorare con noi, sapevamo che avrebbe portato propio questo! Infatti, i primi mix che stanno uscendo sono incredibili. Per ora è tutto quello che posso dire, non vedo l'ora!"

KATAKLYSM hanno speso gli ultimi 25 anni consolidando la loro eredità nel genere dell'extreme metal. Il 2016 ha portato un grande fermento in quanto la band ha aggiunto un Juno Award alla propria collezione oltre ad aver raggiunto la sua più alta posizione nella classifica Billboard. E' una delle band che guadagna il titolo di "Artista con maggiore permanenza" nel roster Nuclear Blast.

Nata nel 1992 dai freddi venti di Montreal, Québec, Canada arriva una delle top band del panorama della musica estrema del paese: KATAKLYSM. Con una carriera di 25 anni, i KATAKLYSM sono una forza trainante nel genere più brutale e potente dell'heavy metal che ha conquistato territori come Europa, Nord e Sud America, Australia e Asia mentre recentemente è diventata la prima metal band canadese a suonare in Sud Africa.

Guarda il trailer di "Meditations", qui: https://www.youtube.com/watch?v=0vAeIwA6JPM.
Nuovi dettagli a breve!

Ordina le riedizioni in vinile di "Shadows & Dust""Serenity In Fire" e dell'attuale album dei KATAKLYSM, "Of Ghosts And Gods", qui: www.nuclearblast.de/suche/kataklysm

Altro su "Of Ghosts And Gods":
https://www.youtube.com/watch?v=aO7wA88N8Qg&list=PLB4brr7vf-P7cxUOOK49epqvAz_EsRkdz

Katak

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web