You are here: /

JORDAAN: firmano per Argonauta Records

La band italiana post metal strumentale JORDAAN è entrata a fare parte della famiglia ARGONAUTA! Nati a Torino nel 2009, i Jordaan vogliono dare vita alla loro idea di musica, liberi da costrizioni strutturali e concentrati su flussi, tempi, suoni e colori emozionali.

La musica dei Jordaan è completamente strumentale e basata su movimenti post metal, sulla consistenza del sound e sul groove con influenze post rock, soprattutto per ciò che concerne la lunghezza delle tracce e la loro struttura, basata su lunghi crescendo ambient e alternanze tra parti melodiche e pesanti.

I Jordaan hanno pubblicato il loro primo EP a febbraio 2012; “An Drone Myda”, contiene cinque canzoni autoprodotte. A dicembre 2012 hanno pubblicato uno split album, “Sanctity is a Way to Armageddon”.

Per avere un assaggio della loro musica visitate http://jordaan.bandcamp.com
Il nuovo album verrà pubblicato a inizio 2016.

Jordaan

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web