ITALIAN METAL LEGENDS – SABATO 21 E DOMENICA 22 LUGLIO 2012 – BOSCACCIO DI BEREGUARDO (PV) – APERTURA CANCELLI ORE 18.00 – INIZIO CONCERTI ORE 19.00 – BIGLIETTI DISPONIBILI ANCHE ON-LINE PRESSO "i-ticket.it". LA MANIFESTAZIONE E' ORGANIZZATA DA: ROADHOUSE PUB, PAVIA.
Due giornate di vero rock nel fantastico scenario del Parco del Ticino, sulle sponde dell'omonimo fiume, dove si esibiranno: Sabato 21: STRANA OFFICINA, CRYING STEEL, REVENGE e MYLAND – Domenica 22: PINO SCOTTO, DANGER ZONE, ROYAL AIR FORCE e CAYNE.
Il posto è facilmente raggiungibile grazie all'uscita autostradale di Bereguardo (A7 – Milano- Genova), dovete seguire le indicazioni "Ponte di Barche" o "Ponte in Chiatte", dopo un breve tragitto attraverserete questo caratteristico ponte alla fine del quale troverete immediatamente la location della manifestazione (N.B. - il ponte non consente il transito a mezzi di altezza superiore a
m.2,70 e peso q. 35). Funzionerà un servizio ristoro comprensivo di birra, bibite e panini. Per chi viene da lontano e vorrebbe pernottare consigliamo di consultare Google e cercare alberghi nelle zone limitrofe, vi segnaliamo le seguenti località con relativa distanza da Bereguardo:
Marcignago (km. 5,9) – Gropello Cairoli (km. 15,7) – Garlasco (km.12,79) oppure Pavia (km. 15,4).
Le prevendite non sono solo on-line, per chi abita a Pavia o dintorni sono disponibili presso:
DISCHERIA MATRIX – Via S. Margherita 13- Pavia – tel. 0382.29017 (qui con diritti prevendita)
ROADHOUSE PUB – Via Mirabello 193 – Pavia – tel. 0382.570751 (qui senza diritti prevendita)
BOSCACCIO LIVE – Bereguardo (PV) – tel. 347.7505357 (qui senza diritti prevendita) solo al Sabato dalle ore 22.00.
Durante l'attesa del Sabato e della Domenica, quindi durante il sound check delle band quando i cancelli resteranno chiusi fino alle ore 18.00, potrete rilassarvi sulla spiaggia del fiume Ticino. Vi segnaliamo inoltre il parco acquatico ONDA SPLASH attiguo al Boscaccio, insomma sarà come passare due giorni di vacanza a suon di ROCK. Non mancate a questo evento che vede sul palco i più storici artisti dell'Heavy Metal Italiano, da notare la sensazionale reunion dei ROYAL AIR FORCE. Vi aspettiamo!! LONG LIVE ROCK'N'ROLL!!
Commenti