You are here: /

INSOMNIUM: cancellato il tour europeo

Tramite Bagana Rock Agency, è stato comunicato l'annullamento del tour europeo degli Insomnium previsto per il prossimo mese di ottobre.

Sono cancellate quindi anche le date italiane:

19/10, Tipografia, Pescara
20/10, Legend Club, Milano

Le modalità per il rimborso dei biglietti verrano comunicate nei prossimi giorni attraverso il sito di Bagana Rock Agency, www.baganarock.com

Di seguito il comunicato della band:

Cari fans,

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti voi per il vostro supporto durante questi tempi oscuri. Avete accolto Mike Bear e Nick Cordle a braccia aperte e a causa vostra e del caparbio Markus il tour americano sta andando più forte che mai. Per questo vi siamo eternamente grati.

Tuttavia, dovuto a sfortunate circostanze, siamo costretti a cancellare il tour europeo. Speriamo di poter riprendere questo tour in futuro e venire a suonare con il nostro cuore per voi il più presto possibile. Siamo davvero dispiaciuti per questo, ma la situazione attuale va aldilà di noi.

Il commento di Nillo:

"Ho speso le settimane passate in ospedale con la mia famiglia. Abbiamo avuto delle buone notizie ma non è ancora chiaro quanto tempo dovremo spendere qui durante i mesi a venire. E' ovvio che non posso fare lunghi tour almeno per il resto dell'anno. Spero di poter tornare in tour il più presto possibile e di riuscire a suonare in tutti questi paesi in futuro".

Cambiando discorso, faremo un tour di tre date in Bielorussia e Russia (dal 5 a 7 novembre), e tutti gli show già pianificati che includono il Metal Hammer Awards a Berlino (18 settembre), Geiselwind Christmas Bash (11 dicembre) e il 70000Tons of Metal Cruise nel prossimo febbraio. Torneremo con pieno vigore prima che voi ve lo aspettiate.

2332 photo

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web