INSOMNIUM: cancellato il tour europeo
Tramite Bagana Rock Agency, è stato comunicato l'annullamento del tour europeo degli Insomnium previsto per il prossimo mese di ottobre.
Sono cancellate quindi anche le date italiane:
Le modalità per il rimborso dei biglietti verrano comunicate nei prossimi giorni attraverso il sito di Bagana Rock Agency, www.baganarock.com
Di seguito il comunicato della band:
Cari fans,
Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti voi per il vostro supporto durante questi tempi oscuri. Avete accolto Mike Bear e Nick Cordle a braccia aperte e a causa vostra e del caparbio Markus il tour americano sta andando più forte che mai. Per questo vi siamo eternamente grati.
Tuttavia, dovuto a sfortunate circostanze, siamo costretti a cancellare il tour europeo. Speriamo di poter riprendere questo tour in futuro e venire a suonare con il nostro cuore per voi il più presto possibile. Siamo davvero dispiaciuti per questo, ma la situazione attuale va aldilà di noi.
Il commento di Nillo:
"Ho speso le settimane passate in ospedale con la mia famiglia. Abbiamo avuto delle buone notizie ma non è ancora chiaro quanto tempo dovremo spendere qui durante i mesi a venire. E' ovvio che non posso fare lunghi tour almeno per il resto dell'anno. Spero di poter tornare in tour il più presto possibile e di riuscire a suonare in tutti questi paesi in futuro".
Cambiando discorso, faremo un tour di tre date in Bielorussia e Russia (dal 5 a 7 novembre), e tutti gli show già pianificati che includono il Metal Hammer Awards a Berlino (18 settembre), Geiselwind Christmas Bash (11 dicembre) e il 70000Tons of Metal Cruise nel prossimo febbraio. Torneremo con pieno vigore prima che voi ve lo aspettiate.
Commenti