You are here: /

IMMORTAL: nuovo album completato

Le registrazioni e la masterizzazione del nuovo album degli IMMORTAL sono complete. Il nuovo full-length è stato prodotto da Peter Tägtgren (Abyss Studio), che si era già occupato di “At The Heart Of Winter”, “Damned In Black”, “Sons Of Northern Darkness”  e “All Shall Fall”.
 
Demonaz e Horgh dichiarano:
"Ci abbiamo messo un sacco di energia e volevamo darvi il meglio. È stato un piacere concludere le lavorazioni in studio e siamo spiazzati dal risultato finale. Peter Tägtgren ha fatto un lavoro eccezionale, producendolo e mixandolo. Non vediamo l’ora di pubblicare il nostro nono disco!”.  
 
L’album verrà pubblicato da Nuclear Blast Records nel 2018 e conterrà le seguenti canzoni: 'Northern Chaos Gods', 'Into Battle Ride', 'Gates To Blashyrkh', 'Grim And Dark', 'Called To Ice', 'Where Mountains Rise', 'Blacker Of Worlds' e 'Mighty Ravendark'.
 
La line-up che ha suonato nell’album è la seguente:
Demonaz (voce, chitarra)
Horgh (batteria)
Peter Tägtgren (basso)

Immortal

Commenti

Lascia un commento

live report

Ministry sez

MINISTRY
Villa Ada - Roma

Il concerto dei Ministry è stato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate alternativa romana (se la memoria non ci inganna la prima volta nella capitale per gli americani), in concomitanza con l’uscita del nuovo disco che li ha visti to...

Sep 18 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web