You are here: /

HUMUS: disponibile il primo singolo

"Il brano nasce da un concetto semplice: se non puoi essere d’esempio, sii un ottimo avvertimento.
È un inno alla figura dell’antieroe che attraverso sé stesso insegna cosa non essere e rivela la possibilità di una condotta migliore.  
In noi dimorano vizi ed errori, non possiamo eliminarli ma possiamo mostrare agli altri le conseguenze affinché scelgano di essere diversi da noi.
 
BIO
Humus è un progetto nato a Trento nel 2012 ed è composto da Marco Palombi (Voce, chitarra), Lorenzo Faes, Stefano Negri e Fabrizio Lettieri. 
Nel 2013 producono il primo EP "Uno alla volta”, dalle sonorità crude e graffianti che caratterizzeranno l’intera produzione successiva. 
Nel 2017 la band approda tra i banchi del Blue Noise Studio di Fabio de Pretis e dalla collaborazione nasce "Cambia Voce", album di 10 tracce masterizzato da Andrea Suriani nell' Alpha Dept Studio di Bologna. Inizia così un’intensa e lunga promozione dal vivo in tutta Italia che porta alla condivisione del palco con importanti gruppi della scena rock nazionale e internazionale come i Ministri, Gazebo Penguins, Gogol Bordello. 
Successivamente cominciano a lavorare al secondo album che sarà registrato presso il  Monolith Recordings Studio di Filippo Buono e prodotto, pubblicato e distribuito da Overdub Recordings, in uscita il 3 febbraio 2023.
 
 

Humus

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web