You are here: /

HELLOWEEN: grandi novità

In uscita un nuovo album dal vivo, in arrivo nel 2020 un nuovo album in studio con Kiske e Hansen ed altri concerti annunciati!
 

IMBATTIBILI
È stata una stagione estiva molto speciale, non solo a causa del caldo tropicale, che sta lentamente volgendo al termine: i festival sono stati scossi così duramente da farci sudare comunque, anche se il livello di mercurio non era sempre alle stelle. Tra i momenti clou del PUMPKINS UNITED WORLD TOUR ci sono stati, ovviamente, i concerti da headliner a Wacken, al Barcelona's Rock Fest e al Masters of Rock, ma anche le grandi esibizioni con gli IRON MAIDEN allo Sweden Rock Festival e al Firenze Rocks di giugno sono stati sicuramente show che ricorderemo in eterno. Grazie a tutti quelli che sono stati con noi fino ad ora!
 
INARRESTABILI
Fortunatamente il tour non è affatto finito e le date negli Stati Uniti e in Canada sono alle porte. A seguire ci saranno anche, a grande richiesta, date aggiuntive in America Latina. E le band di supporto sono di prima classe, con KREATOR e ARCH ENEMY a scaldare il pubblico! Gli ultimi show del cast completo di UNITED si terranno alla fine del 2018 e l’addio definitivo si terrà ad Amburgo, proprio dove tutta la follia è iniziata nel 1984. I PUMPKINS UNITED incendieranno la loro casa con l'ultimo concerto del tour presso il leggendario Sporthalle, il 22 dicembre.
 
INDIMENTICABILI
Per quelli che si sono misteriosamente persi il tour, ma anche per tutti quelli che ne hanno fatto parte e che vogliono rivivere quelle notti uniche, i ragazzi hanno registrato i momenti migliori. Le riprese da pelle d’oca del PUMPKINS UNITED WORLD TOUR, definito "tour dell'anno" dai fan e dalla stampa di tutto il mondo, usciranno sia in CD live che in DVD e Blu-ray all'inizio del 2019, in modo che quelle notti possano essere celebrate più e più volte senza nemmeno dover abbandonare il divano. Per ora, si può rendere l'attesa un po’ più sopportabile con lo streaming del concerto di Wacken:
 
https://www.magenta-musik-360.de/helloween-pumpkins-united-9208205928595094844
 
INCREDIBILI
Mentre ci stiamo ancora riprendendo da Wacken e ci prepariamo per il prossimo show a Las Vegas, i Nostri stanno già studiando la prossima mossa: per cominciare, Nuclear Blast ha insistito per mantenere la band nel proprio roster per qualche altro anno e – rullo di tamburi - ci sarà un ALBUM STUDIO nuovo di zecca CON KISKE E HANSEN. Il trio compositivo Weikath, Hansen e Deris si ritirerà in studio insieme a questi due cantanti eccezionali nel 2019 e l'album in programma per il 2020 sarà a dir poco epico. Se questa notizia non vi fa andare il cuore a mille, allora forse il vostro battesimo rock non ha ancora avuto luogo; tutti noi siamo al settimo cielo perché:
 
IL SOGNO PUMPKINS UNITED CONTINUA!
 
ULTIMI SHOW:
 
07. Sep     USA / Las Vegas, NV - House Of Blues
08. Sep     USA / Los Angeles, CA - The Palladium
10. Sep     USA / Chicago, IL - Concord Music Hall
12. Sep     CAN / Montreal, QUE - Metropolis
14. Sep     USA / Worcester, MA - Palladium
15. Sep     USA / New York City - Irving Plaza
16. Sep     USA / New York City - Irving Plaza
 
26. Okt     COL / Bogota - Knot Fest
28. Okt     SVL / San Salvador - CIFCO
31. Okt     CHI / Santiago - Movistar Arena **
02. Nov     MEX / Mexico City - Arena CDMX **
04. Nov     MEX / Guadalajara - Foro Alterno
08. Nov     ARG / Buenos Aires Luna Park **
 
** special guest: KREATOR & ARCH ENEMY
 
06. Dez     POR / Lissabon - Sala TEJO
08. Dez     ESP / Sant. de Compostela - Fontes do Sar B.E.C
14. Dez     GER / Ravensburg - Oberschwabenhalle
15. Dez     GER / Karlsruhe - Knockout Festival
18. Dez     SWE / Stockholm - Arenan
21. Dez     GER / Bamberg - Brose Arena
22. Dez     GER / Hamburg - Sporthalle
 
Guarda il lyric video di 'Pumpkins United':
 
https://www.youtube.com/watch?v=Feu8bxF05Rw
 Ordina il vinile 10": http://nblast.de/HelloweenUnitedNB o acquista canzone in digitale http://nblast.de/HelloweenDigital

Helloween

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web