You are here: /

GOD IS AN ASTRONAUT: un'estate di festival

Dopo due date fenomenali questo settembre, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare i God Is An Astronaut!

Se in oltre vent’anni di carriera c’è qualcosa che abbiamo imparato dei God Is An Astronaut, è che senza di loro l’intero universo non sarebbe lo stesso. 
Quartetto strumentale irlandese fra i più sperimentali del loro genere, i God Is An Astronaut spaziano con tatto, energia e notevole proliferazione compositiva fra post rock e ambient, con ricchezze e profondità emotive oltre lo spazio e il movimento. Illustrazioni soniche e luminescenze mozzafiato, i God Is An Astronaut sono un viaggio simile alla trance, meditazione e medicazione per il sé più profondo guidate da un talento sbaragliante e una creatività inarrivabile. 

I God Is An Astronaut torneranno a far sognare il nostro Paese per due date esclusive quest’estate, al Frantic Fest e alla Festa di Radio Onda d’Urto. Due occasioni uniche per attraversare il mondo in una notte.

 

15 AGOSTO 2024 | FRANTIC FEST, FRANCAVILLA AL MARE (CH)

Tikitaka Village, Contrada Valle Anzuca, 66023 Francavilla al Mare CH

16 AGOSTO 2024 | FESTA DI RADIO ONDA D’URTO, BRESCIA

Area Feste Sant’Eufemia, 25135 Brescia

Evento FB: https://www.facebook.com/events/410057521352351/

Giaa

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web