You are here: /

FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL XII: Punk And Belligerent

Torna il party piu' selvaggio, irriverente e pericoloso in Toscana! Cinque cazzutissime bands dal fottuto vivo presentate sul palco dallo staff di Orme Radio e Deliri Progressivi + stands merch/vinili, effetti e pedalboards per chitarra con Dolphin's Sounds nell'ormai storico e mitico Exenzia Rock Club di Prato, che cazzo puoi desiderare di piu’?

Il bill:

Warrior Soul (Punk/Hard Rock legends from New York – U.S.A.)
https://www.facebook.com/warriorsoulofficial/

Leggendaria Punk/Hard Rock band americana formata dal cantante e produttore Kory Clarke. Difficile spiegarsi perché i Warrior Soul non siano diventati davvero famosi, perché avevano proprio tutto. Specie fra le fine degli ’80 e i primi ’90, quando alle loro spalle ‘’era addirittura la potentissima Geffen. il debutto datato 1989, riscosse l’unanime consenso della stampa, e i due tour promozionali che gli fecero seguito (uno europeo con i Metallica e uno americano assieme a Soundgarden e Danzig) consolidarono la fama del gruppo. Ad oggi la band è più furiosa, potente e attiva che mai, come dimostra il recentissimo album live Tough As Fuck registrato in un club di Atene nel 2016 durante un tour che ha registrato il tutto esaurito in svariate date.

Junkie Dildoz (Street Metal bastards)
https://www.facebook.com/JunkieDildoz

I piu’ noti delinquenti street rockers di Firenze, veloci, irriverenti, rumorosi e sempre provocatori, la band ancora una volta vi travolgera’ con il suo letale mix di Sleaze, Punk e Hard Rock. L'adrenalina raccolta durante le loro esibizioni del 2016 al fianco di Whitesnake, Hardcore Superstar, the Answer e – guarda caso – Warrior Soul esploderà sul palco in attesa del nuovo album in studio.

Drunken Rollers (HardNRoll ad altissima fermentazione alcolica)
www.facebook.com/Drunkenrollers

Quando Blues e il Boogie più alcolici si scontrano con l'Hard'N'Heavy e il Southern Rock il risultato non può che essere una sound tellurico che vi farà parecchio saltare le chiappe...il loro nuovo album del 2016 “Boogie Generation” uscito per la blasonata Perris Records è una vera dichiarazione di intenti old style

Weirdream (Thrash'N'Heavy)
https://www.facebook.com/Weirdream-259292530788566/

Attivi fin dal 1995, i Weirdream sono una delle band toscane più solide e massicce, nel corso degli anni il loro sound si è progressivamente spostato verso il Thrash, pur non rinnegando le loro origini Heavy.

Ai veterani Emanuele Righi, Fabio Chiari e Simone Falli si è aggiunto da qualche anno il leader dei ben noti Exence Massimiliano Pasciuto.

Mastribes (Hard Rock from Naples)
https://www.facebook.com/Mastribes/

Dalla sua nascita la band ha avuto modo di calcare diversi palchi, partecipando a rassegne come il Rocka in Musica e il Volcano Rock Fest, avendo l’onore di suonare con gruppi e artisti del calibro dei DGM e di Pino Scotto. Il loro primo album “Blast” è uscito nel 2016, è una piccola chicca di rock come non se ne sentiva da parecchio tempo...ne risentiremo parlare di questi ragazzi, fidatevi...

---------------------------------------------------------------------
Djset dalle ore 01:30 alle 04:00
IN SALA 1:EXENZIA 666% ROCK NIGHT
rock.industrial.metal.goth.hardrock and more...
in consolle
DADEX & TIZIANO DJ

IN SALA 2:
rock.glam.sleaze.hair metal...
in consolle
JOEY CRUEL
-------------------------------------------------------------------------
EXENZIA ROCK CLUB
Via Ettore Sambo, 10
Zona Industriale Maliseti
Prato.
-----------------------------------------------------------------------------
INFO:
web : www.exenzia.it
mail : [email protected]

[Apertura cancelli ore 20:30]
Inizio Live: 21:15

INGRESSO:
12€ inclusa prima consumazione, a seguire ingresso gratuito.
Tessera ACSI e documento d'identità obbligatori
Ingresso Gratuito dopo le 01:30

Fywrxiiwarriorsoulweb

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web