You are here: /

EXCALION: il video di "Sunshine Path"

Gli Excalion hanno pubblicato il video di ‘Sunshine Path’, brano tratto dall’imminente nuovo album ‘Emotions’, in uscita il prossimo 27 settembre su Scarlet Records.

Guarda il video qui: https://youtu.be/lLNa3SD-tdQ

‘Emotions’ è il quinto album per i veterani della scena Power Metal finlandese. Seguendo l’acclamato ‘Dream Alive’, questo nuovo capolavoro ti accompagna in un viaggio attraverso l'odio e la fiducia, il dolore e la gioia. ‘Emotions’ spinge la musica degli Excalion verso nuovi estremi. Ogni canzone racconta una propria storia, provocando infinite emozioni per mezzo di una musicalità vibrante, melodica e che a tratti sa anche essere aggressiva.

Simone Mularoni (DGM) si è occupato di mix e mastering presso i Domination Studio (Michael Romeo, Turilli/Lione Rhapsody). L’eccezionale copertina reca invece la firma del genio polacco Piotr Szafraniec.

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

Excalion 2019 artwork

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

EDITORS
Atlantico - Roma

Fino a metà carriera gli Editors ci avevano abituato ad essere definiti i figli minori dei Joy Division grazie alle sonorità mutuate dalla band di Ian Curtis, dalle quali, già dal 2009 dopo l'uscita di "In This Light and on This Evening&...

Feb 19 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web