You are here: /

EXCALION: il video di "Sunshine Path"

Gli Excalion hanno pubblicato il video di ‘Sunshine Path’, brano tratto dall’imminente nuovo album ‘Emotions’, in uscita il prossimo 27 settembre su Scarlet Records.

Guarda il video qui: https://youtu.be/lLNa3SD-tdQ

‘Emotions’ è il quinto album per i veterani della scena Power Metal finlandese. Seguendo l’acclamato ‘Dream Alive’, questo nuovo capolavoro ti accompagna in un viaggio attraverso l'odio e la fiducia, il dolore e la gioia. ‘Emotions’ spinge la musica degli Excalion verso nuovi estremi. Ogni canzone racconta una propria storia, provocando infinite emozioni per mezzo di una musicalità vibrante, melodica e che a tratti sa anche essere aggressiva.

Simone Mularoni (DGM) si è occupato di mix e mastering presso i Domination Studio (Michael Romeo, Turilli/Lione Rhapsody). L’eccezionale copertina reca invece la firma del genio polacco Piotr Szafraniec.

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

Excalion 2019 artwork

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web