You are here: /

EN DECLIN: i dettagli del nuovo disco

La lunga attesa verso l'uscita del nuovo album degli EN DECLIN (il terzo album della loro carriera) fissata per il 13 settembre, offre un nuovo step con la presentazione della cover ufficiale e della tracklist. Ecco la fantastica e futuristica copertina di "A Possible Human Drift Scenario" realizzata da Silvia Muraca e la tracklist ufficiale:

1. It's Time To Give It The Boot - 2. The Becoming - 3. Gea - 4. Caronte - 5. Undressed - 6. Mr. Lamb - 7. Das Eismeer - 8. The Average Man - 9. Social Legal Limbo - 10. Another Day In Paradise (PHIL COLLINS cover)

Con questo nuovo album la band romana torna con un capolavoro di Dark Rock e Post Metal ricca di riferimenti musicali che vanno dagli Anathema ai Katatonia, fino al pathos di bands come Klimt 1918 e Nosound.
Come è successo per i precedenti album "Trama" e "Domino / Consequence", "A Possible Human Drift Scenario" lascerà molti a bocca aperta, e sicuramente renderà felici quanti aspettano da tempo un loro nuovo album!

PRE ORDER digipak CD: http://smarturl.it/ENDECLIN-CD
 

Ed

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web