You are here: /

EMOLECULE: il nuovo progetto di Simon Collins e Kelly Nordstrom

Sono passati dieci anni dall'uscita di "Dimensionaut", l'acclamato album di debutto dei Sound of Contact. Ora, gli ex membri del SoC Simon Collins e Kelly Nordstrom sono pronti a tornare con la nuova band eMolecule e l'album di debutto "The Architect", in uscita su InsideOutMusic il 10 febbraio 2023.

Guarda il video del primo singolo "eMolecule": https://youtu.be/lMj2HkWmkuY 

Il commento di Simon Collins
"Durante il processo creativo di questo disco ho scoperto una parte di me ancora più profonda che non sapevo esistesse. Per la prima volta lavorando insieme per 18 anni siamo perfettamente allineati. Lavorare con Kelly su questo progetto ha prodotto alcune delle musiche più significative che ho creato e credo che rappresenti alcuni dei migliori lavori della mia vita fino ad oggi."

Il commento di Kelly Nordstrom:
"Simon ed io lavoriamo insieme da quasi 20 anni. La connessione personale tra me e Simon è esemplificata dalla qualità della scrittura di questo album. È probabilmente il miglior materiale che abbiamo mai composto. Come chitarrista, l'ispirazione dietro questo album è senza precedenti. Come cantautore, questa è la migliore opportunità che abbia mai avuto per esplorare il significato della vita."

TRACKLISTING:
1. eMolecule 10:43
2. The Architect 6:05
3. Prison Planet 4:58
4. Mastermind 8:39
5. Dosed 5:07
6. The Turn 5:56
7. Awaken 5:09
8. Beyond Belief 4:47
9. The Universal 6:03
10. My You 5:27
11. Moment of Truth 6:56

"The Architect" è disponibile per il preorder: https://Emolecule.lnk.to/TheArchitect 

Emoluclulo

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web