DORO: pubblica il singolo "Brickwall"
Un anno e mezzo dopo l’uscita del doppio album di grande successo “Forever Warriors, Forever United” (#1 nella classifica tedesca dei vinili e #4 nella classifica degli album), la regina del metal DORO Pesch ha già iniziato a lavorare ad un nuovo disco. “Da febbraio, sono tornata in studio negli Stati Uniti. Ci sono alcune cose davvero straordinarie che stanno accadendo in questo processo compositivo”, ha rivelato DORO.
Dopo la pubblicazione in digitale di 'Brickwall' il 26 giugno, oggi esce la versione fisica in vinile 7'', acquistabile qui http://nblast.de/Doro-Brickwall
Di 'Brickwall' è stato anche realizzato un video: https://youtu.be/p1iJXgGjvKk
“‘Brickwall’ anticipa il prossimo album, in uscita nel 2021″, spiega DORO. “Desidero dare ai miei fan un assaggio di come sarà e, inoltre, la canzone si adatta bene a questi tempi oscuri”. Ecco perché: “Il testo parla dell’amore inscalfibile e incondizionato per una persona in profonda difficoltà. Anche se non è sempre facile relazionarsi con quella persona, si fa tutto ciò che si può per sostenerla e attraversare i momenti difficili fianco a fianco, anche se letteralmente devi abbattere i muri”.
‘Brickwall’ è stata registrata ad Amburgo con Andreas Bruhn (ex THE SISTERS OF MERCY) ed è disponibile in vinile 7” colorato (oro e argento) limitato a 300 copie ciascuno.
“La b-side è una grandiosa versione dal vivo di ‘Soldier Of Metal’“, promette DORO. “La canzone è stata registrata in inverno, durante il nostro recente tour ‘Forever Warriors’, durante il quale il brano è stato celebrato dai fan ogni sera. Dovrebbe aiutare i fan a ricordare le sensazioni di un concerto e creare attesa per il prossimo tour, che dovrebbe iniziare in autunno”.
Domani, 1° Agosto, DORO si esibirà in un concerto in un cinema drive-in, trasmesso in streaming su www.airtango.live.
‘Brickwall’ in digitale è disponibile qui: http://nblast.de/DoroBrickwallPreSave
‘Brickwall’ è presente nella New Releases Playlist:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases + http://nblast.de/AppleMusicNewReleases
Commenti