You are here: /

DION BAYMAN: disponibile il primo singolo

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare l'uscita digitale di "Better Days", primo singolo estratto dal nuovo omonimo album in studio del melodic rocker australiano Dion Bayman, previsto per il prossimo 21 Settembre 2018.

Acquista digitale / ascolta in streaming "Better Days" ora: http://www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music/buy/93

Dion dice: " 'Better Days' è stata una delle ultime canzoni scritte per questo mio nuovo album. E' un brano riguardante la necessità di non mollare mai, perché nonostante alcuni periodi della nostra esistenza siano pieni di momenti ed eventi negativi, questo non significa automaticamente che il tutto debba continuare per sempre. Ovunque c'è vita, c'è sempre speranza"

Lyric video: https://youtu.be/uWVoTAht0GU

La cover digitale del singolo è stata creata appositamente da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Michael Kratz, Firmo, Room Experience, Charming Grace). Il lyric video è invece a cura di Yellow Bang Studio.

Tutti i dettagli dell'album "Better Days": http://www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music/releases/92

News adattabh news dion bayman   better days   single   cover art 5b56e6a9042e8

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web