You are here: /

DIE APOKALYPTISCHEN REITER: pubblicano il concerto al WACKEN 2018

4 agosto 2018: la metal band tedesca DIE APOKALYPTISCHEN REITER infiamma il palco del Wacken Open Air e festeggia con una selezione delle sue hit, cuore, anima e una performance unica insieme a più di 75.000 visitatori quell'anno. Immagini che oggi più che mai desideriamo - i DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicano per noi questo memorabile concerto su Youtube per riportarci a quei ricordi.

Guarda il video qui:
https://youtu.be/sbzm_XrSW8g

I DIE APOKALPYTISCHEN REITER affermano:
"Avremo sempre a cuore l'estate 2018, è stata la nostra stagione dei festival per 'Der Rote Reiter' e abbiamo viaggiato ogni singolo fine settimana per tutto il paese. Era il nostro ottavo spettacolo al Wacken Open Air, ma il primo dal 2013 - eravamo piuttosto eccitati! Ma anche il mixing desk che si è rotto dieci minuti prima dello show non poteva rovinarci l'umore e abbiamo fatto una grande festa con migliaia di fan dei Reiter. Grazie alle registrazioni audio multitraccia e a diverse telecamere, siamo riusciti a catturare questo concerto. Guardando queste immagini oggi, ci si chiede dove siano andati a finire quei grandi giorni. Dopo la bassa marea, ci sarà un'inondazione e porterà vita - come afferma uno dei nostri testi.
Speriamo di portare insieme al concerto un po' di consolazione e speranza in questi giorni."

Inoltre, i DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicheranno il 19 marzo un'edizione limitatissima del XX anniversario del leggendario album "All You Need Is Love".

Ampliata con un libretto, commenti dei fan, artwork aggiuntivi e con una speciale masterizzazione del vinile, questa è l'edizione definitiva di questo classico. "All You Need Is Love" sarà disponibile come Vinile Blu Apocalittico (limitato a 98 pezzi - SOLD OUT), Vinile Grigio (limitato a 100 pezzi), Vinile Rosso (limitato a 500 pezzi) e Vinile Nero.

Puoi preordinare l'album qui: http://nblast.de/DAR-AllYouNeedIsLove

Dar

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web