You are here: /

DIE APOKALYPTISCHEN REITER: pubblicano il concerto al WACKEN 2018

4 agosto 2018: la metal band tedesca DIE APOKALYPTISCHEN REITER infiamma il palco del Wacken Open Air e festeggia con una selezione delle sue hit, cuore, anima e una performance unica insieme a più di 75.000 visitatori quell'anno. Immagini che oggi più che mai desideriamo - i DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicano per noi questo memorabile concerto su Youtube per riportarci a quei ricordi.

Guarda il video qui:
https://youtu.be/sbzm_XrSW8g

I DIE APOKALPYTISCHEN REITER affermano:
"Avremo sempre a cuore l'estate 2018, è stata la nostra stagione dei festival per 'Der Rote Reiter' e abbiamo viaggiato ogni singolo fine settimana per tutto il paese. Era il nostro ottavo spettacolo al Wacken Open Air, ma il primo dal 2013 - eravamo piuttosto eccitati! Ma anche il mixing desk che si è rotto dieci minuti prima dello show non poteva rovinarci l'umore e abbiamo fatto una grande festa con migliaia di fan dei Reiter. Grazie alle registrazioni audio multitraccia e a diverse telecamere, siamo riusciti a catturare questo concerto. Guardando queste immagini oggi, ci si chiede dove siano andati a finire quei grandi giorni. Dopo la bassa marea, ci sarà un'inondazione e porterà vita - come afferma uno dei nostri testi.
Speriamo di portare insieme al concerto un po' di consolazione e speranza in questi giorni."

Inoltre, i DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicheranno il 19 marzo un'edizione limitatissima del XX anniversario del leggendario album "All You Need Is Love".

Ampliata con un libretto, commenti dei fan, artwork aggiuntivi e con una speciale masterizzazione del vinile, questa è l'edizione definitiva di questo classico. "All You Need Is Love" sarà disponibile come Vinile Blu Apocalittico (limitato a 98 pezzi - SOLD OUT), Vinile Grigio (limitato a 100 pezzi), Vinile Rosso (limitato a 500 pezzi) e Vinile Nero.

Puoi preordinare l'album qui: http://nblast.de/DAR-AllYouNeedIsLove

Dar

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web