You are here: /

DESTRUCTION: nuovo album

Oggi i leggendari thrashers tedeschi, DESTRUCTION, annunciano che il loro quindicesimo album in studio, “Born To Perish”, verrà pubblicato il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast.
 
“Born To Perish” è stato registrato a gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera e si tratta del primo disco dei DESTRUCTION con Randy Black alla batteria e Damir Eskic alla seconda chitarra! 
 
Di seguito una breve anticipazione del disco:
https://www.youtube.com/watch?v=pMf6eJwFlpE
 
Randy commenta: "Ho registrato parecchi dischi thrash nel corso degli anni, ma non ho mai messo giù parti di batteria così intense, brutali e dinamiche. Sarà davvero una bella sfida suonare queste nuove canzoni dal vivo! Sono molto felice di avere anche potuto contribuire al songwriting del disco, visto che Mike e Schmier erano davvero aperti alle idee! Questo album è pieno di canzoni incredibili, fantastici riff, voci violente e grandi assoli suonati da Mike e Damir. Per essere onesti all'inizio non ero entusiasta di aggiungere un altro chitarrista perché amavo il trio, ma Damir è stato una grande aggiunta, sia come musicista che come persona - è davvero perfetto per i Destruction!".
 
Il mastermind Schmier aggiunge: "Questo è davvero un album molto importante per noi. C'è una certa forza positiva nella nuova line up e ci si sente davvero bene. Chiunque ci abbia visto negli ultimi tempi forse capirà che cosa intendo e sicuramente ha avuto un'influenza importante su questo disco. BORN TO PERISH è più in your face, è veloce e furioso, ha chitarre più folli e ha una spina dorsale molto forte e incisiva grazie a Mr. Randy Black! Ma di sicuro contiene alcune delle migliori canzoni che i DESTRUCTION abbiano scritto da un po' di tempo a questa parte.
Devo citare quello che alcuni fan irriducibili hanno stampato su una maglietta:
DESTRUCTION 2019 - stronger than ever! Nient’altro da aggiungere!”.
 
Maggiori informazioni verranno svelate a breve.

46ba031e 74f8 49ef 841f df0e9defe5d8

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web