You are here: /

DESTRAGE: il bassista Gabriel Pignata lascia la band

La metalcore band italiana DESTRAGE ha annunciato, con estremo dispiacere da parte dei loro sostenitori, la fuoriuscita dalla band da parte del bassista Gabriel Pignata. Queste le parole della band diffuse sulla loro pagina Facebook:

"E' con grande dispiacere che annunciamo l'uscita di Gabriel dalla band. Gabri è il nostro bassista dal day 1 e con lui abbiamo condiviso incredibili esperienze, è e rimarrà nostro fratello. Gabri ha deciso di dedicarsi ai suoi progetti (di cui presto vi parlerà) e questa separazione è stata molto ponderata, oltre ad essere avvenuta in clima più che sereno. Ci teniamo di nuovo a sottolineare che Gabriel Pignata farà sempre parte della nostra famiglia ed è molto probabile che possiate continuare ad incontrarlo assieme ai Destrage on the road in altre vesti. Auguriamo alla nostra bionda il meglio. Ti vogliamo bene GP del nostro cuore. Paolo, Mat, Ralph, Fede."

Queste le parole di Gabriel Pignata:

"Dopo 12 anni passati insieme, ho deciso di lasciare la band. Una famiglia con cui sono cresciuto tanto a livello professionale ma anche personale. Un gruppo di 5 persone che condividono davvero tutto, che riescono ad imparare dagli errori e gioire delle vittorie. Ho preso questa decisione dopo un lungo periodo in cui ho riflettuto tanto su quale strada intraprendere, ma una decisione importante è fatta anche di sacrifici. Abbiamo parlato della cosa con assoluta serenità e purtroppo non sento di poter dare il 100% al progetto, quindi preferisco lasciare il posto a qualcuno che lo può ricoprire con più dedizione. Per tutti questi bellissimi anni devo ringraziare Paolo, Mat, Fede e Ralph. Negli anni abbiamo creato una cosa unica. E non è fatta solo di musica."

69453856 10162053034135104 1731463357543743488 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web