You are here: /

DEATHLESS LEGACY: i dettagli di ‘Rituals Of Black Magic’

I Deathless Legacy rivelano i dettagli di ‘Rituals Of Black Magic’, il nuovo album della band, in uscita il prossimo 19 gennaio su Scarlet Records. Rituals Of Black Magic’ è il quarto disco dei Deathless Legacy e il primo concept album nella loro carriera, un concept che rende merito ad antichi e proibiti rituali di magia nera, che vengono qui descritti in maniera dettagliata, con dosaggi, ingredienti, procedimenti e incantesimi da pronunciare. Il grimorio occulto, suddiviso in oltre dieci rituali recuperati e ricostruiti da tomi celati sugli scaffali più impolverati degli archivi segreti vaticani, giunge tra le grinfie dei sei mostri per vie (molto) traverse. Ripetere quanto riportato in Rituals of Black Magic è caldamente sconsigliato e unicamente a vostro rischio e pericolo.

I Deathless Legacy si presentano come una band mostruosa e grottesca, che propone uno shoccante gothic metal sfumato di horror, indossando i costumi e impersonando i propri alter-ego, venerando le forze più oscure e malvagie che vi siano.

I Deathless Legacy amalgamano soluzioni sinfoniche inquietanti a un cantato potente e instancabile, per esaltare i temi più oscuri dell’occulto e dell’orrore. Fondati nel 2006 dalla cantante Steva (Eleonora Vaiana) e dal batterista Frater Orion (Andrea Falaschi), la band si è sempre concentrata nell’offrire al pubblico spettacoli clamorosi, proponendo performances teatrali ricche di pathos. Nel 2014 si unisce al gruppo anche Alessio Lucatti (Vision Divine, Angra, Etherna) e con lui, nel 2015, i Deathless Legacy vincono la Wacken Metal Battle Italiana, portando dunque il proprio show al Wacken Open Air nell'agosto dello stesso anno.  

‘Rituals Of Black Magic’ é stato registrato agli Eden Studio di Pisa e mixato e masterizzato ai Domination Studio  di San Marino da Simone Mularoni (DGM). 

Tracklist
1. The Grimoire
2. Rituals Of Black Magic
3. Abyss
4. Vigor Mortis
5. Bloodbath
6. I Summon The Spirits
7. Homunculus
8. Ars Goetia
9. Hex
10. Read the Bones
11. Litch
12. Haruspex
13. Dominus Inferi

Deathless legacy rituals of black magic artwork album 2017

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web