You are here: /

DANDY BROWN: una data in Italia a marzo

Riceviamo e pubblichiamo:

Direttamente dal deserto della California all'UnaeTrentaCinqueCirca di Cantù:

DANDY BROWN e DAWN RICH Duo

Dandy Brown è il bassista degli HERMANO di John Garcia (KYUSS/UNIDA/SLO BURN), nonché chitarrista dello stesso John nei progetti da solista e degi grandi ORQUESTA DEL DESIERTO, band che comprendeva anche Mario Lalli (FATSO JETSON/YAWNING MAN), Alfredo Hernandez (KYUSS/ QUEENS OF THE STONE AGE/AVON) e il cantante Pete Stahl (GOATSNAKE/SCREAM/EARTHLINGS). La data canturina sarà l'unica in Lombardia e sarà affiancato dalla compagna di viaggio e di vita Dawn Rich. Quindi due chitarre che riproporranno canzoni degli HERMANO, degli ORQUESTA DEL DESIERTO e dell'imminente album di Dandy in uscita proprio a marzo per Taxi Driver Records. Il tutto in chiave acustica-semielettrica, proprio come intorno ad un falò nel deserto californiano.

Come special guests ci saranno gli amici TEMPLE OF DEIMOS da Genova. Anche loro su Taxi Driver Records, i "Queens Of The Stone Age" liguri proporranno loro brani e, ATTENZIONE ATTENZIONE, faranno anche da backing band elettrica al nostro Dandy che riproporrà gli HERMANO... BOOM!!!

NON E' ANCORA FINITA. Ci saranno a disposizione: ristampa in vinile degli ORQUESTA DEL DESIERTO, grazie a Spin On Black Records; nuovo album di DANDY BROWN, grazie a Taxi Driver Records; 7" split DANDY BROWN/TEMPLE OF DEIMOS, grazie a Taxi Driver Records.

Music selection by Edj
Ingresso: 10€, senza nessuna tessera
Venerdì 16 marzo - All'UnaeTrentaCinqueCirca, Cantù (CO), Via Papa Giovanni XXIII 7

28167899 1905919586149745 8385253517296926266 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web