You are here: /

BOULEVARD: prima volta in Italia al Rock Temple Festival

Rock Temple, il nuovo mailorder italiano dedicato ai fan della musica rock e metal, in collaborazione con Rocker Sound Agency & Burning Minds Music Group, è orgoglioso di annunciare la prima edizione del "Rock Temple Festival", un evento che promette di diventare una brillante kermesse annuale per tutti i supporter al seguito di questa grande musica. Questa edizione coinciderà con la prima data italiana di sempre di una delle AOR band più amate... i BOULEVARD! Dopo due album di culto rilasciati nella seconda metà degli eighties, "BLVD" (1988) e "Into the Street" (1990), che gli permisero di raggiungere un'ottima notorietà nella propria terra nativa, i Boulevard si sciolsero sfortunatamente nel 1991, riunendosi però finalmente nel 2014, al fine di iniziare a scrivere e registrare i brani che avrebbero fatto parte del loro come-back ufficiale in studio. Il risultato è contenuto in "Luminescence", un vero e proprio masterpiece di rock melodico dei giorni nostri, il quale sta ottenendo feedback eccezionali da pubblico e critica, e che ha già lanciato la band in numerose liste di "Top Album" di questo 2017.

Le band di apertura di questa grande serata saranno i Soul Seller, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni tra gli aficionados italiani ed internazionali del genere, preceduti dai Mindfeels, la nuova sensation italian della musica AOR / Westcoast, e dagli Airbound, pronti a riversare sul palco il grande potenziale intravisto nel loro notevole debut album. L'evento sarà parte della rassegna live di "Rock In Park", e si terrà il prossimo 29 Maggio 2018 presso il Legend Club di Milano, in Viale Enrico Fermi 98. Ulteriori info riguardo a biglietti, orari, pacchetti VIP e succosi concorsi a premi seguiranno nelle prossime settimane!

Info e dettagli:
BOULEVARD + SOUL SELLER + MINDFEELS + AIRBOUND
DATA: 29 Maggio 2018
LOCALE: Legend Club, Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano (ITALY)
APERTURA PORTE: TBA
BIGLIETTI: Info a breve!

News adattabh news locandina rtf 5a3bd1b910e39

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web