BEAST IN BLACK: lyric video e nuove date
I BEAST IN BLACK, la band formata dal chitarrista dei BATTLE BEAST, Anton Kabanen, ha appena concluso il primo tour di grandissimo successo a supporto dell'acclamato album debutto intitolato "Berserker". La band è salita sul palco per 9 concerti con i BEYOND THE BLACK e i KOBRA AND THE LOTUS in Germania. Ma il prossimo capitolo della storia della band sta per essere scritto: dopo i primi due concerti da headliner in Finlandia a inizio Febbraio 2018 e dopo essersi uniti ai RHAPSODY per il prossimo "20th Anniversary Farewell Tour", i BEAST IN BLACK voleranno in Giappone a Maggio per prendere parte al "Suomi Feast 2018" con TURISAS, FROSTTIDE, MORS SUBITA e molte altre band che saranno presto annunciate. Sono già state svelate altre date per i festival e altre ancora devono arrivare. Per festeggiare tutti questi futuri show e un 2017 di grande successo, i BEAST IN BLACK hanno lanciato su YouTube il nuovo lyric video di 'Zodd The Immortal', basato su un'immagine dell'artista Roman Ismailov. Guardalo qui:
https://youtu.be/GXkszF8Kq0Q
Anton commenta:
"'Zodd The Immortal' è la traccia più aggressiva dell'album, specialmente la parte vocale, ed è collegata all'anime/manga "Berserk", spero quindi che tutti i fan di "Berserk" possano apprezzare."
BEAST IN BLACK live 2018:
Ordina subito "Berserker": http://www.beastinblack.com/
Ordina "Berserker" in digitale: http://nblast.de/BeastInBlackDigital
Il quintetto heavy metal di stanza a Helsinki BEAST IN BLACK è stato fondato da Anton Kabanen dopo aver lasciato i BATTLE BEAST nel 2015. Alla fine del 2015 la band ha suonato il suo primo concerto in apertura ai NIGHTWISH. “Berserker” è stato prodotto da Anton nel suo Sound Quest Studio. L’artwork segna il ritorno della collaborazione tra Anton e Roman Ismailov, illustratore originario dei BATTLE BEAST. “Berserker” mantiene lo stile dei precedenti lavori di Anton, tra cui i primi tre dischi dei BATTLE BEAST. Influenzato da band metal degli anni ’80 come JUDAS PRIEST, MANOWAR, W.A.S.P., BLACK SABBATH e ACCEPT, il disco è un grande album heavy metal. “È molto diretto, orecchiabile e potente. In alcune parti non mancano le influenze sinfoniche”, precisa Anton. Anche dal punto di vista lirico Kabanen riprende il suo precedente stile: “Molte canzoni, tra cui la title track, ‘Beast In Black’, e ‘Zodd The Immortal’, sono pesantemente influenzate dal manga e anime giapponese ‘Berserk’”.
Commenti