You are here: /

BADA: il nuovo progetto di Anna Von Hausswolff

Riceviamo e pubblichiamo:

BADA è un progetto black noise/psych rock svedese devoto alla libera improvvisazione ed a contaminazioni rumorose. Il sound di BADA deriva da varie ed diverse direzioni: paesaggi 'drone', organi dissonanti, ritmi tribali, sferzate oscure di chitarra e basso profondamente distorto. Da queste diverse risorse il processo creativo tende persistentemente a mutarsi. Solo poche tracce di BADA sono disponibili in rete, dato che l'unico modo di fruire della loro musica è quello di approcciarla in sede live, il quale si presenta come una profana ed empia comunione dove i volumi degli strumenti saranno così alti da permettere al loro suono di risuonare all'interno dei nostri corpi. Una performance che riunisce il legame essenziale tra musica e mondi fisici. BADA è la creatura di Anna Von Hauswolff, Hannes Nilsson, David Sabel, Filip Neyman e Gianluca Grasselli.

BADA intraprenderà una serie di date in Europa nel prossimo maggio, tra cui una data in Italia, al Mikasa di Bologna, il prossimo 8 maggio.

08/05/2019 - Mikasa, Bologna
09/05/2019 - Orpheum Extra, Graz (Austria)
11/05/2019 - Altenburg 1964, Praga (Rep. Ceca)
12/05/2019 - Weltecho, Chemnitz (Germania)
13/05/2019 - Rote Sonne, Monaco (Germania)
14/05/2019 - Dachstock, Berna (Svizzera)

Bada swamp 770x578

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web