You are here: /

BADA: il nuovo progetto di Anna Von Hausswolff

Riceviamo e pubblichiamo:

BADA è un progetto black noise/psych rock svedese devoto alla libera improvvisazione ed a contaminazioni rumorose. Il sound di BADA deriva da varie ed diverse direzioni: paesaggi 'drone', organi dissonanti, ritmi tribali, sferzate oscure di chitarra e basso profondamente distorto. Da queste diverse risorse il processo creativo tende persistentemente a mutarsi. Solo poche tracce di BADA sono disponibili in rete, dato che l'unico modo di fruire della loro musica è quello di approcciarla in sede live, il quale si presenta come una profana ed empia comunione dove i volumi degli strumenti saranno così alti da permettere al loro suono di risuonare all'interno dei nostri corpi. Una performance che riunisce il legame essenziale tra musica e mondi fisici. BADA è la creatura di Anna Von Hauswolff, Hannes Nilsson, David Sabel, Filip Neyman e Gianluca Grasselli.

BADA intraprenderà una serie di date in Europa nel prossimo maggio, tra cui una data in Italia, al Mikasa di Bologna, il prossimo 8 maggio.

08/05/2019 - Mikasa, Bologna
09/05/2019 - Orpheum Extra, Graz (Austria)
11/05/2019 - Altenburg 1964, Praga (Rep. Ceca)
12/05/2019 - Weltecho, Chemnitz (Germania)
13/05/2019 - Rote Sonne, Monaco (Germania)
14/05/2019 - Dachstock, Berna (Svizzera)

Bada swamp 770x578

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web