You are here: /

AND THEN SHE CAME: Ji-In è tornata!

L’ex cantante dei Krypteria, Ji-In Cho e i suoi amici di lunga data Olli Singer (chitarra), Frank Stumvoll (basso) e S.C. Kuschnerus (batteria) stanno per sferrare un nuovo attacco col nome di AND THEN SHE CAME.
 
Il progetto è iniziato come colonna sonora di un film, ma ben presto si è evoluto in band vera e propria. Lo stile musicale? Guardate il video di “Hellfire Halo”. Stando alle parole di Ji-In “Questo è senza dubbio il materiale più eccitante che abbiamo mai realizzato!”.
 
Il debutto omonimo degli AND THEN SHE CAME, la cui copertina è stata realizzata da Dirk Rudolph (Rammstein, Apocalyptica, Bryan Adams) e che vede la partecipazione della cantante degli Arch Enemy Alissa White-Gluz e di Jen Majura degli Evanescence, verrà pubblicato il 24 giugno su DME Music/Audiobuy.de.

Atsc1

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web