Gli Alter Bridge hanno firmato per l'etichetta austriaca Napalm Records un contratto mondiale, ma che non prevede la pubblicazione sul territorio nordamericano. Queste a caldo le dichiarazioni di Myles Kennedy e di Thomas Caser, CEO dell'etichetta:
"Abbiamo il piacere di annunciare che abbiamo firmato per la Napalm Records. La prossima fase del nostro viaggio ha avuto inizio. Siamo molto eccitati dall'idea di cosa ci porterà il prossimo futuro, mentre non vediamo l'ora di riabbracciare i nostri fan in questo 2016." Le parole di Myles Kennedy.
Thomas Caser: “La firma degli Alter Bridge per noi rappresenta un grande momento. Lavorare assieme ad una delle più grandi rock band dei nostri tempi è motivo di immenso orgoglio. Faremo tutto quanto necessario ed oltre per fare in modo che il prossimo album raccolga tutto il successo che merita.
La band della Florida sta attualmente lavorando al nuovo disco assieme al produttore Michael Baskette. L'album dovrebbe uscire in autunno inoltrato. Seguirà poi un imponente tour che andrà avanti fino al 2017.
Commenti