You are here: /

OU: disco nuovo in arrivo

La progressive metal band cinese OU (pronuncia: "O") è lieta di annunciare la data di pubblicazione del nuovo album 'Frailty' in uscita per Inside Out Music il 26 aprile 2024. L'album è stato co-prodotto e mixato da Devin Townsend mentre l'artwork è stato realizzato da Yooowen.

Per l'occasione il gruppo ha reso disponibile il video del primo singolo e title-track: https://youtu.be/Y25jmEVCwOQ
Il brano descrive lo svolgimento della vita, goccia a goccia, come un filo fugace nella danza ticchettante del tempo.

Il commento della band in merito al brano:
"Siamo tornati! La vita scorre, goccia a goccia, un filo fugace nella danza ticchettio del tempo. Una breve fioritura, una foglia appassita che respira il ritmo del giorno e della notte. Il fiume della vita, un pallido conto alla rovescia, la terra che scorre sotto il cielo sognante. I pezzi cadono, crescono senza parole, ritornano alla polvere. Il fiore della vita porta i suoi frutti, persi nella vasta distesa. Un viaggio struggente, dalla fioritura al decadimento, riecheggiando l'eterno tic tac dell'esistenza. Siamo entusiasti di poter condividere questo nuovo brano con voi. Abbiamo avuto inoltre il privilegio di poter lavorare con Devin Townsend per produrre questo album al fine di esplorare ulteriormente e migliorare le nostre sonorità e ampliare i nostri confini."

OU:
Lynn Wu – Vocals
Anthony Vanacore – Drums
Jing Zhang – Guitars
Chris Cui – Bass

Ou

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web