You are here: /

METALLICA: unica data in Italia nel 2019

I Metallica torneranno in UK e in Europa con il loro “WorldWired Tour”, con nuovi concerti negli stadi, nei parchi e addirittura uno in un castello.

La band farà tappa in Italia con un’unica data l’8 maggio 2019 all’Ippodromo SNAI di San Siro al Milano Summer Festival.
 
I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre (per maggiori informazioni cliccare qui), per i possessori di carta American Express a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 (per 48 ore) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
 
Le nuove date dei Metallica arrivano dopo i concerti tenuti tra settembre dello scorso anno e maggio di quest’anno, dove la band ha infranto il record per maggior numero di spettatori nelle arene in oltre 29 Paesi. La nuova leg partirà il 1 maggio 2019 allo Stadio Restelo di Lisbona. La nuova tournée consta di 25 nuovi show in 20 Paesi, che toccheranno città non ancora visitate dal tour come Milano, Zurigo, Dublino, Bruxelles (dove la band non tornava dal 1988), Berlino, Mosca, Varsavia, Bucharest, Gothenburg e per la prima volta nella loro carriera anche Trondheim (Norvegia), Hameenlinna (Finlandia) e Tartu (Estonia).
Special guest del tour sono Ghost e Bokassa.

Naturalmente tornerà anche per questa leg lo speciale Wherever I May Roam Black Ticket: il biglietto consentirà accesso al parterre per qualunque show dei Metallica in Europa e Gran Bretagna nel 2019. I possessori del biglietto Black Ticket dovranno solamente scegliere lo show a cui partecipare e prenotare online entro 48 ore dalla data scelta. Un numero limitato  (750) di Black Ticket sarà messo in vendita al prezzo di 598€ (per ulteriori informazioni visitare: CID Entertainment).
 
Come per tutti gli show precedenti del WorldWired Tour, ogni biglietto acquistato garantirà una copia fisica in edizione standard dell’album Hardwire…To Self-Destruct  o una copia digitale del disco (a discrezione del consumatore). Ancora una volta tutti i biglietti includeranno lo scaricamento gratuito in MP3 dello show a cui si è partecipati, mixato e masterizzato dal team dietro la creazione di Hardwired…To Self-Destruct. Per scaricare l’audio dello show basta scannerizzare o inserire il barcode contenuto nel biglietto su LiveMetallica.com/scan.

Ulteriori opzioni per vivere appieno l’esperienza dei Metallica live saranno disponibili in partnership con il team di CID Entertainment: tra le varie opzioni sono inclusi i biglietti premium e agevolazioni quali l’accesso anticipato alla venue, la visita alla collezione “Memory Remains” o l’incontro coi membri della band. Visita  CID Entertainment per conoscere tutti i dettagli dei pacchetti disponibili.
 
- I Wherever I May Roam Black Ticket non sono trasferibili e se rivenduti saranno annullati. Ogni biglietto garantisce l’ingresso per 1 persona a tutti gli show dei Metallica e può non valere per i festival, show promozionali, concerti di beneficienza o altre date non incluse nel tour Europeo annunciato oggi. L’uso del Black Ticket presuppone una prenotazione online per ciascuno show a cui si desidera partecipare, effettuabile entro 48 ore dal concerto. Ulteriori informazioni e dettagli su come usare il Black Ticket saranno inviati al consumatore via mail.
 
-  Ogni biglietto acquistato presso punti vendita autorizzati includono la scelta di una copia fisica o digitale dell’edizione standard del disco Hardwired…To Self-Destruct. I fan riceveranno una mail al momento dell’acquisto su come ottenere una copia del disco. Tutti i dettagli su come regalare l’album saranno comunicate dopo l’acquisto nella pagina che consentirà di ottenere l’album.

Metallica post 1

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web