You are here: /

SHINING (SWE)

L’ultimo parto in casa Shining, 'Varg Utang Flock', è stato molto apprezzato in redazione, come traspare dalla recensione; in occasione del tour europeo abbiamo voluto capire se il gossip che gira sul conto di uno dei personaggi più chiacchierati del panorama estremo, Niklas “Kvarforth” Ollson, corrisponde a verità. L’esaustività e la loquacità non sono proprio le sue caratteristiche peculiari.

Perché nella foto di copertina di “Varg Utang Flock” non ci sono tagli e le mani sono sporche? Hai riconsiderato il significato di suicidio o lo hai sotterrato? Non sono io in copertina.

'Varg Utang Flock' rappresenta la fine di Shining? Cioè, la fine del percorso verso l’illuminazione? Saremo in tour quest’inverno ed abbiamo già delle date confermate per l’estate; il motivo per cui facciamo le cose così lentamente dipende dal nostro chitarrista che ha altri obblighi oltre agli Shining

In un genere musicale quale il black metal nel quale i capolavori sono già stati pubblicati, succede che quando ne esce uno nuovo viene paragonato ad un altro uscito in precedenza, cosa pensi di  Halmstadt? è il tuo preferito? Ti sei ispirato a Halmstadt per scrivere 'Varg Utang Flock'? 'Halmstadt' è un grande album; no, non mi ha ispirato mentre scrivevo 'Varg Utang Flock', ma non posso negare che hanno alcune similarità in comune. Molto probabilmente perché ho vissuto le stesse situazioni personali al tempo in cui uscì 'Halmstadt' e perché, ovviamente, entrambi li ho scritti io.

L’anno scorso "blue whale", quest’anno pasticche di detersivo. E' sempre questione di fugare il malessere esistenziale oppure è la voglia di spingersi sempre più in la per provare nuove droghe? Onestamente non so di cosa parli, probabilmente hai scritto questa domanda mentre eri sotto effetto di droghe (la redazione che si spanza dalle risate, ndr).

Cosa centra la misantropia con le custodie dei telefonini col logo Shining? Non vedo relazione tra il mio odio verso l’uomo ed il merchandise prodotto dalla mia etichetta.

Cosa ne pensi del film “Until The Light takes Us” e di tutta la storia della presunta black metal mafia? Non l’ho visto e non mi interessa.

Quanto del gossip che gira sulla tua persona corrisponde a verità (si vocifera che hai mangiato carne umana, che ti sei fatto scoprire dalla tua ragazza mentre la tradivi per vedere la devastazione nei suoi occhi e trovare ispirazione per i testi delle tuoi brani? Non ho idea, non sono solito trascorrere il mio tempo online discutendo delle vite degli altri e nemmeno faccio gossip con persone contorte.

Alcuni dicono che gli Shining non sono black metal perché disconoscono la natura depressive/suicidal dal genere stesso. Cosa ne pensi? Non mi interessa.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Cksez

COMEBACK KID
Circolo Magnolia - Segrate (MI)

C'è voglia di spaccare il mondo, che sia per ideali o per puro e sano divertimento. Giovedì 2 agosto, al Circolo Magnolia di Segrate (MI), è successo tutto questo, con una serata all'insegna del punk-hardcore viscerale e ...

Aug 12 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web