You are here: /

UFOMAMMUT

MartianArt e Alchemica Music Club sono orgogliosi di annunciare il ritorno sotto le torri di #cronachemarziane2018 e degli heavy sludgers Italiani piu conosciuti e apprezzati al mondo:

UFOMAMMUT (NEUROT RECORDINGS)
19 anni di carriera (1999-2018) e non sentirli, segnati da 8 album, tour Europei e Americani e partecipazioni ai migliori festival del genere e non. Dopo la recente uscita del loro nuovo album "8", ad aprile ripartono per un nuovo tour europeo e una tappa a Bologna era d'obbligo per ricordarci perchè il trio è conosciuto come la band heavy psych Italiana per eccellenza e perchè l'Alchemica Music Club al loro ultimo passaggio era pieno fino a scoppiare (dicembre 2015). Bentornati.

www.ufomammut.com
https://www.facebook.com/ufomammutband/

special guest
HATE&MERDA (DIODRONE RECORDS)
Un altro orgoglio Italiano, per restare in tema sludge. Un duo fiorentino ben conosciuto sia in Italia che all'estero. Il loro ultimo album è intitolato "La capitale del male" e di male ne troverete parecchio sia sul palco che sotto. Vi aspettiamo, con o senza tappi.

https://www.facebook.com/odioeshit

Apertura ore 21.30
Inizio ore 22.00
Ingresso euro 15 con sottoscrizione*
Artworks a cura di STRX.

*Ingresso riservato ai soci AICS [Tessera AICS valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link e su tutto il territorio nazionale].

IMPORTANTE: se non avete la tessera aics e non avete fatto richiesta online per averla non potete entrare. La richiesta va fatta al seguente link: http://www.alchemicaclub.com/#!tesseramento/c16sh

IMPORTANT! if you don't have aics card and you didn't ask for it online you can't enter at the show. You need to ask for it at this link:
http://www.alchemicaclub.com/#!tesseramento/c16sh

Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta, non è necessario registrarsi nuovamente, e ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo. La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo.

ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com

Come raggiungerci:
IN AUTO
Alchemica dispone di ampio parcheggio. Per raggiungerci in auto dai rami autostradali A1/A14 è possibile immettersi nella tangenziale di Bologna e utilizzare una delle seguenti uscite:
Tangenziale - Uscita 5: procedere in direzione Castelmaggiore su Via Cristoforo Colombo.
Al primo semaforo imboccare a destra Via dei Terraioli, percorrerla fino in fondo e svoltare a sinistra in Via dei Lapidari.
Tangenziale - Uscita 6: procedere in direzione Castelmaggiore su Via di Corticella per 700m.
Svoltare a sinistra per Via Roncaglio. Percorrendola fino in fondo troverete Alchemica di fronte a voi.

IN AUTOBUS
Alchemica è facilmente raggiungibile dalle fermate Lapidari e Roncaglio.
Lapidari: autobus 11C e 67.
Roncaglio: autobus 27A, 27B, 97 e 98.
Autobus notturni:
Roncaglio: autobus 62

IN BICICLETTA
Grazie alla pista ciclabile che dalla Stazione Centrale conduce a via Roncaglio, si può raggiungere comodamente la struttura anche in bicicletta.

IN TRENO
Dalla Stazione Centrale svoltare a sinistra su Viale Pietramellara e raggiungere l'Autostazione.
Prendere la linea autobus 11C in direzione Rotonda Giardini e scendere alla fermata Lapidari. Proseguire a piedi per 100 m, la struttura si troverà alla vostra sinistra.
Sempre dall'autostazione siamo raggiungibili anche dalle linee autobus 27A, 27B in direzione Corticella, scendendo alla fermata Roncaglio. Percorrendo via Roncaglio fino all'incrocio con via dell'Arcoveggio troverete Alchemica davanti a voi.

Per Informazioni:
www.alchemicaclub.com
[email protected]
3927159941

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Appunti01

IN MOURNING
Monk Club - Roma

Quello appena trascorso è stato uno dei weekend tra i più impegnativi della stagione finora trascorsa: Venerdì 4 maggio i Godflesh, Sabato 5 Lili Refrain, e Domenica 6 ci siamo trovati a dover scegliere tra i concittadini Inferno, oppure il tri...

May 19 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web