You are here: /

PARKWAY DRIVE

Gli alfieri del metalcore australiano Parkway Drive atterrano in Italia per un’unica data italiana; support d’eccezione i Thy Art Is Murder, a loro volta in Italia per l’unica data del 2018, e gli Emmure. L’appuntamento è assolutamente da segnare sul calendario: martedì 26 giugno 2018 al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti saranno disponibili online su Ticketone e RockInRoma.com dalle 11 di venerdì 1° dicembre, e nei punti vendita Ticketone, BoxOffice Lazio ed ETES dalle 11 di lunedì 4 dicembre.

I Parkway Drive sono reduci dal tour mondiale che ha accompagnato l’uscita del loro quinto lavoro Ire (Epitaph/Resist Records, 2015), che ha debuttato al primo posto della classifica australiana degli album più venduti. Per il cantante Winston McCall, «il nuovo album è davvero pieno di rabbia. Come band, non fingiamo che tutto vada sempre a gonfie vele. Ci sono delle verità difficili da accettare che hanno bisogno di essere rivelate, e non abbiamo paura di farlo».

Lo show sarà aperto dal mix di deathcore e nu metal degli statunitensi Emmure, che dopo diversi cambi di formazione nel 2017 hanno pubblicato Look At Yourself. Il compito di scaldare il pubblico prima degli headliner, invece, è affidato ai Thy Art Is Murder, giunti all’undicesimo anno di carriera e attualmente al lavoro su uno split EP dopo l’ultimo The Depression Sessions del 2016.

www.parkwaydriverock.com

www.thyartismurder.net

www.emmuremerch.com

 

PARKWAY DRIVE

Special guests: THY ART IS MURDER – EMMURE

Martedì 26 Giugno 2018

Roma, Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Unsane sez

UNSANE
Evol Cub - Roma

A quasi trenta anni di distanza dalla loro formazione, suonare con una cattiveria che non ha eguali e violentarci (ad oltre 50 anni di età) con volumi che vanno oltre ogni soglia di sopportabilità umana, mentre loro li sul palco come se niente fosse, cr...

Jan 12 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web