You are here: /

MOLLY HATCHET

I Molly Hatchet, un pezzo di storia del Southern rock, saranno presto in Italia: venerdì 15 dicembre 2017 al Bloom di Mezzago (MB). I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Mailticket dalle 11 di giovedì 31 agosto.

Nati nel 1971 a Jacksonville, Florida, i Molly Hatchet hanno attraversato quattro decadi con frequenti cambi di formazione, ma mantenendo intatto il proprio spirito. Sulla cresta dell’onda anche grazie a band come i Lynyrd Skynyrd, a fine anni Settanta la formazione arriva al successo di massa grazie ai tre album “Molly Hatchet” (1978), “Flirtin’ With Disaster” (1979) e “Beatin’ The Odds” (1980), che hanno collezionato una lunghissima serie di dischi di platino in tutto il mondo. “Regrinding The Axes” (2012) è il loro ultimo lavoro, il quattordicesimo in studio, che la band ha presentato su scala globale con un lungo tour che l’ha portata in USA, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia e Australia.

I Molly Hatchet sono Dave Hlubek (chitarra, voce), John Galvin (tastiere), Bobby Ingram (chitarra), Phil McCormack (voce), Tim Lindsey (basso) e Shawn Beamer (batteria).

www.mollyhatchet.com

MOLLY HATCHET

Venerdì 15 Dicembre 2017

Mezzago (MB), Bloom – via Eugenio Curiel, 39

Posto unico in piedi: € 24,00 + prev. / € 27,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Ben frost 630x400

BEN FROST
Auditorium Parco della Musica - Roma

Compositore di musica elettronica australiano trasferitosi in Islanda, è una delle nuove leve che ha già alle spalle diverse produzioni per serie Tv, film e cortometraggi; le sue creazioni sono caratterizzate da una ritmica sganciata dall’evoluzio...

Dec 14 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web