You are here: /

MOGWAI - FRANZ FERDINAND

Il Roma Summer Fest, la nuova estate di concerti nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica presenta un evento unico: sullo stesso palco saliranno  i Franz Ferdinand - premiati recentemente dal New Musical Express come “migliore live band” - e una delle band più importanti della scena post rock internazionale, i Mogwai. Una serata da non perdere, un doppio concerto unico del Roma Summer Fest.
I Franz Ferdinand fanno ritorno in Italia con il nuovo tour e dopo l’uscita del nuovo album di inediti “Always ascending”, che segna una sorta di rinascita, una trionfante rielaborazione del gruppo, che esplode con fresche idee e vigorosi esperimenti sonori.
I Mogwai, la storica band scozzese simbolo del post-rock mondiale, suonerà in apertura ai Franz Ferdinand.
La band di Stuart Braithwaite fin dagli esordi con “Young Team” ha sempre avuto un occhio di riguardo verso un sound avanguardista, tanto che, dopo 21 anni di attività, 8 album in studio, 2 album live e 4 colonne sonore, suona quasi riduttivo inquadrarli in un singolo genere, e più corretto consacrarli come una delle band più rappresentative della scena underground internazionale.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Lordofthelost 26gennaio2019

LORD OF THE LOST
Exenzia - Prato

A distanza di un anno dalla loro ultima visita in terra nostrana, i Lord Of The Lost scelgono Prato come unica data italiana per far ripartire il tour di Thornstar, ultima fatica in studio della band di Amburgo uscito lo scorso agosto. Ad aprire le danze, i J...

Feb 13 2019