You are here: /

MASTODON

Lunedì 27 novembre 2017 non prendete impegni: il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) ospiterà quella che si preannuncia essere una serata imperdibile: a salire sul palco saranno infatti i Mastodon in compagnia di Scott Kelly, cantante e chitarrista dei Neurosis. Ad aprire le danze, gli special guest Red Fang e i degni supporter Russian Circles. I biglietti per questo straordinario show per gli amanti del genere saranno disponibili su Ticketone (sia online che nei punti vendita) dalle 10 di giovedì 24 agosto.

Assenti dall’Italia dal 2014, i Mastodon tornano più in forma che mai per presentare l’ultimo lavoro Emperor Of Sand (Reprise Records), uscito lo scorso 31 marzo, in cui tornano ad una fantasiosa e complessa trama concettuale che riflette sulla natura del tempo. Special guest della serata saranno i Red Fang, pronti a tornare sul palco col loro miglior album di sempre, Only Ghosts. Prodotto dal leggendario Ross Robinson (At The Drive In, The Cure, Slipknot e molti altri) e mixato da Joe Baressi (Queens Of The Stone Age, Kyuss, Melvins), Only Ghosts si compone di dieci nuovi pezzi di hard rock potente che contraddistingue la band. Con questo lavoro, i Red Fang dimostrano ancora una volta di essere dei compositori di prima scelta che hanno appreso l’arte di creare dei veri e propri inni senza prendersi troppo sul serio.

www.mastodonrocks.com

www.redfang.net

www.russiancirclesband.com

MASTODON feat. Scott Kelly of Neurosis

Special guest: RED FANG

Opening act: RUSSIAN CIRCLES

UNICA DATA ITALIANA

Lunedì 27 Novembre 2017

Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Unsane sez

UNSANE
Evol Cub - Roma

A quasi trenta anni di distanza dalla loro formazione, suonare con una cattiveria che non ha eguali e violentarci (ad oltre 50 anni di età) con volumi che vanno oltre ogni soglia di sopportabilità umana, mentre loro li sul palco come se niente fosse, cr...

Jan 12 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web