You are here: /

GIARDINI DI MIRO'

Domenica 7 Luglio Massimo Volume + Giardini di Mirò, due vere e proprie icone della musica indipendente italiana, finalmente insieme live a Roma.

 Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
 Via di Ponte Salario 28, Roma
 Ingresso: 18 € + d.d.p. online soon
Apertura Cancelli: h 20.00
 Inizio Concerto: h 21.30
 Prevendite: www.i-ticket.it/eventi?s=Villa+Ada
 Infoline (attiva da Maggio 2019)
 [email protected]

Non è la prima volta che le strade di Giardini di Mirò e Massimo Volume si incrociano: nel 2001, quando i GDM erano poco più che degli esordienti, Emidio Clementi accettò di interpretare il ruolo del protagonista nel video di "Pet Life Saver", uno dei brani più importanti della carriera dei Giardini. La collaborazione poi è continuata anche dal punto di vista musicale in Malmoe, traccia contenuta nell' EP "The Soft Touch" e che vede proprio Emidio Clementi alla voce. Le due band sono legate da sempre da stima profonda e amicizia: i Massimo Volume sono stati una fonte di ispirazione per i Giardini di Mirò ed è capitato tante volte di vederli dividere il palco insieme. E non sono pochi neanche i progetti paralleli in cui i musicisti delle due band hanno collaborato tra di loro.

Quello che non era mai successo era di trovarli uniti per un vero e proprio minitour di tre date, che terminerà a Roma il 7 luglio nella splendida cornice di Villa Ada Roma Incontra Il Mondo.

Da poco usciti con i rispettivi nuovi album "Different Times" e "Il nuotatore" (entrambi con 42Records), i Giardini di Mirò e i Massimo Volume arrivano da due tour fortunatissimi che hanno fatto registrare sold out nei club e nei teatri di tutta italia e che continueranno anche nel corso dell'estate del 2019.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Brujeria traffic

BRUJERIA
Traffic Club - Roma

Shane Embury nel corso degli anni è divenuto un personaggio talmente ubiquo che si potrebbe tranquillamente organizzare un festival in suo nome e far suonare tutte le band in cui ha militato, o milita tutt’ora (come fa a sopportare fisicamente un intero ...

May 24 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web