You are here: /

FORGOTTEN TOMB

Daemon Star Agency & Nihil Productions presentano

FORGOTTEN TOMB - unica data nord Italia!
www.facebook.com/Official.Forgotten.Tomb/
Pioneri del depressive Black Metal sin dagli esordi nel 1999, i Forgotten Tomb hanno saputo evolversi e mantenere fresco il loro sound contaminandolo con forti tinte Sludge e Doom, senza perdere la consueta sinistra atmosfera Black. Una delle realtà metal nostrane maggiormente apprezzata a livello internazionale, appariranno in questa unica data per il nord Italia nel 2018 per presentare l'ultimo album da poco uscito per Agonia Records "We Owe You Nothing".

CARONTE
https://www.facebook.com/ferociailluminata
Nati a Parma nel 2010, i Caronte hanno saputo in poco tempo riscuotere una grande attenzione di critica e pubblico in tutta Europa. L'ultimo album "YONI", uscito per la prestigiosa Van Records, ha contribuito ulteriormente ad affermare la band come una delle più interessanti rivelazioni in campo Doom Metal.

SELVANS
www.facebook.com/templeofselvans
Altra apprezzatissima realtà tutta Italiana, i Selvans uniscono sapientemente atmosfera e ferocia tipicamente Black Metal a partiture folkeggianti e pagane.

THRONE
www.facebook.com/thronesludge
Ad aprire le danze i Throne, pesantissimo e sulfureo combo che presenterà l'ultimo album "Consecrates", un letale mix di Sludge e Doom Metal.

TICKET: 15 EURO
APERTURA PORTE: 21:00

SABATO 14 APRILE
Circolo Colony
via Romolo Gessi 14
BRESCIA

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Ministry sez

MINISTRY
Villa Ada - Roma

Il concerto dei Ministry è stato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate alternativa romana (se la memoria non ci inganna la prima volta nella capitale per gli americani), in concomitanza con l’uscita del nuovo disco che li ha visti to...

Sep 18 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web