You are here: /

EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN

17 luglio PostepaySoundRockInRoma - WhiteStage:

Einstürzende Neubauten - greatest hits 

opening: SPIRITUAL FRONT official page

Biglietti 
Ticketone: http://bit.ly/EinstürzendeNeubautenRM
Postepaysound: http://bit.ly/EinstürzendeNeubautenPostepay

Prezzo biglietto:
Posto unico intero: €32.00 + 4.80 d.p.

Orari:
apertura porte h 19:00
Inizio concerti h 21:00

Come un costrutto o un'entità, gli EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN sono una delle poche band tedesche in grado di trasmettere a livello internazionale, un impulso genuino attraverso il loro mix di tendenza. Hanno influenzato numerose altre band e generi artistici - dal teatro danza alle arti visive; e fino ai nostri giorni, sono stati anche fonte d’ispirazione per i film - da Schlingensief a Tarantino. Sebbene in principio la band venisse quasi derisa dai media che la definiva una bizzarra "curiosità nella città divisa," si è rapidamente affermata in tutto il mondo come una delle grandi realtà contemporanee della cultura pop. Gli EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN hanno influenzato un'intera generazione e ancora oggi vengono presi come modelli da seguire per l'arte del suono sperimentale.

Nel novembre 2016 è uscito il tanto atteso "Greatest Hits". Una selezione accurata e “audiolicious” che rappresenta tutto il percorso della band. 
Un tour omonimo, partito a gennaio 2017, con un doppio concerto nella spettacolare "Elbphilharmonie" di Amburgo - andato esaurito a tempo di record - dimostra che gli Einstürzende Neubauten sono ancora molto amati dopo quasi 37 anni di intensa estasi musicale.

EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN 
+ Spiritual Front 
LUNEDI 17 LUGLIO
Postepay Sound Rock in Roma 2017

Circuiti di prevendita 

da Martedì 17 gennaio 2017 alle ore 12:00
Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it, Ticketone.it

da Venerdì 20 gennaio 2017 alle ore 10:00
BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Brutal ass sez

BRUTAL ASSAULT FESTIVAL 2017
Josefov Fortress - Jaromer (CZ)

Due anni fa il MetalCamp in Slovenia, quest'anno il Brutal Assault, praticamente i due festival più a misura di fan disponibili sul mercato europeo. Troppo grandi e dispersivi i rinomati Hellfest e Wacken, troppo lontani quelli scandinavi, nell'impon...

Sep 18 2017

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web