You are here: /

DARDUST

GranFinale sara' la chiusura di un periodo che dura ormai 3 anni, partito da Berlino per arrivare all'Islanda, passando per tante città italiane e estere dove abbiamo presentato dal vivo i due album "7" e "Birth". Ci saranno sul palco ospiti e amici che in un modo o nell'altro mi hanno affiancato in questi ultimi 3 anni. Ve li presenterò presto.

LONDON ADDED

GranFinale

24/11 http://bit.ly/GranFinaleTorino
25/11 http://bit.ly/GranFinaleBologna
26/11 http://bit.ly/GranFinaleLondon
02/12 http://bit.ly/GranFinaleAscoliP
15/12 http://bit.ly/GranFinaleMilano
17/12 http://bit.ly/GranFinaleRoma

 

Opening DiMaio
Special Guest Tommaso Paradiso (TheGiornalisti)

Prima di trasferirsi a Londra per la registrazione del capitolo conclusivo della trilogia discografica che l'ha già visto calcare l'asse geografico Berlino-Reykjavìk nella realizzazione dei fortunatissimi "7" e "Birth", Dardust sceglie di ripercorrere per l'ultima volta dal vivo il racconto audiovisivo che l'ha reso indimenticabile sui più famosi palchi internazionali.

Dopo il successo propagatosi in Italia e all’estero per oltre 75 date, dove ha suonato in prestigiosi festival come l'Eurosonic in Olanda, il SXSW in Usa e il Nilüfer Musik Fest in Turchia sbalordendo pubblico ed addetti ai lavori con uno show senza eguali, Dardust oggi è pronto a tornare in scena per uno strepitoso.

Sei i concerti evento che passando da Londra riporteranno in cinque storiche città italiane l'universo musicale del pianista tra i più ascoltati su Spotify con oltre 10 milioni di riproduzioni all'attivo, ultimi appuntamenti per esserne ancora testimoni, in uno splendido ed emozionante GranFinale, un epico arrivederci prima di una lunga pausa creativa.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Appunti01

IN MOURNING
Monk Club - Roma

Quello appena trascorso è stato uno dei weekend tra i più impegnativi della stagione finora trascorsa: Venerdì 4 maggio i Godflesh, Sabato 5 Lili Refrain, e Domenica 6 ci siamo trovati a dover scegliere tra i concittadini Inferno, oppure il tri...

May 19 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web