You are here: /

ANTIMATTER

Comunicazione riservata ai soci dell'Associazione culturale Coetus /Wishlist Club
______________________________________
Torna finalmente a Roma -ancora una volta con Dark Veil Productions- l'Artista di Liverpool, reduce dalla recente pubblicazione del suo nuovo, settimo album studio "Black Market Enlightenment" e da due serie di date e partecipazioni a festival rock/metal internazionali che lo hanno visto immergersi nella totale approvazione dei fans e nell'amore che sa riscuotere a tutto tondo.
Mick Moss, con la ormai "sua" band Antimatter (progetto lucidamente e tenacemente portato avanti dopo la serena separazione con il co-fondatore Duncan Patterson nel 2005), regala con "Black Market Enlightenment" l'ennesimo grande disco, autobiografico e ancora una volta introspettivo ed oscuro come tutta la sua discografia. Ma stavolta la critica parla all'unanimità di "capolavoro" e pone la creazione fra i migliori album del 2018 riconoscendogli un'eccellente resa compositiva (tanto dei testi quanto della musica), un livello medio di qualità dei pezzi molto elevato e la presenza di una maggiore componente "metallica" grazie all'uso intensivo e diffuso di chitarra elettrica e di synth che ben sposano le atmosfere più sofisticate create da flauto e sassofono e quelle seducenti del kamancha. Tutto è straordinariamente raccontato dalla calda voce di Mick e reso in immagine dal bellissimo artwork di copertina dell'illustratore/disegnatore spagnolo Mario S. Nevado (Aegis Illustrations, già al lavoro per "The Judas Table"), che con le tinte calde della sua creatività ha concretizzato l'idea di partenza dello stesso Mick.
L'ascoltare Antimatter (Mick Moss, Dave Hall, Ste Hughes, Fab Regmann) è un viaggio nelle profondità dell'animo umano che ciascuno può riconoscere come proprio. Ma Antimatter è anche una band in grado di donare al pubblico live straordinari per capacità di coinvolgimento e potenza esecutiva, che avvolgono e non lasciano spazio che allo stordimento da Bellezza e al seguente, inevitabile scroscio di applausi.
Non mancate questa splendida serata di grande Musica.

In collaborazione con Aftermath Music Norway.
Wishlist Club, Via dei Volsci 126. 00185 Roma, Italy
Apertura porte: ore 20:30
inizio show: ore 21:30
Biglietto concerti: €15,00. Acquistabile sul posto giorno evento.

Tessera Socio Wishlist: se siete già in possesso della tessera associativa 2019 presentatela all'ingresso. I non Soci potranno richiedere e pagare la tessera in loco giorno evento al costo di €5,00. Valida fino al 31 Dicembre 2019.
Info, Prenotazioni e Richieste Accrediti Stampa: [email protected]

#Antimatter #Antimatterband #Antimatterlive #livemusic #concertsrome #gigsrome #concertiroma #mickmoss #blackmarketenlightement #bestalbums2018 #aftermathmusicnorway #darkveilproductions #darkrock #gothicrock #metal #gothicmetal #postmetal #rock #alternativerock #alternativemetal
_____________________________________

Il Wishlist e’ un'associazione culturale, con ingresso riservato ai soli soci tesserati 2019.
Per partecipare alle nostre attività è necessario sottoscrivere la tessera associativa.
I rinnovi per i Soci tesserati negli scorsi anni possono essere sottoscritti direttamente all'ingresso, senza ulteriori procedure.
Per chi invece non fosse ancora tesserato , occorre OBBLIGATORIAMENTE e semplicemente:
REGISTRARSI online tramite il form sul seguente link:
http://www.mil-k.net/ClubS/Gestione/Tesseramento…
dopo aver letto lo Statuto dell'Associazione;
RITIRARE la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuo. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h;
Ricordiamo ulteriormente che per quanto riguarda i RINNOVI, le Tessere sottoscritte al Wishlist gli scorsi anni possono essere rinnovate e ritirate direttamente all'ingresso. NON OCCORRE RIPETERE la Registrazione online.
Grazie per la collaborazione!

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Vnv2

VNV NATION
Largo Venue - Roma

Quasi 30 anni di carriera e la band anglo-irlandese è ancora attivamente on the road; le tracce del nuovo 'Noire', targato 2018, dimostrano che sono anche in grande spolvero a livello di songwriting (hanno incupito il sound donandogli maggiore cattiver...

Mar 13 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web