You are here: /

GOD IS AN ASTRONAUT

Nell'albito del programma Diserzioni allo Sherwood Festival 2015 di Padova si sono esibiti i God Is An Astronaut.

Nati nei primi anni del secondo millennio in Irlanda, i God Is An Astronaut sono senza ombra di dubbio una delle migliori realtà europee nel loro genere. Capaci di dare vita ad un Post-Rock strumentale dalle atmosfere malinconiche con un impatto musicale devastante, la Band si è ritagliata nel corso degli anni un posto di tutto rispetto a livello mondiale, quasi da essere considerata un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.I loro mix unico e inconfdibile di sonorità ha reso i loro album in Studio delle vere e proprie pietre miliari del Post Rock facendo avvicinare al genere persone di ogni età e cultura musicale.

Le loro canzoni iniziano spesso con introduzioni lente e dense di atmosfere intense, a tratti malinconiche, per sfociare infine in ritmi incalzanti come esplosioni di rabbia. Le esibizioni live del trio irlandese sono sempre accompagnate da accurati effetti di luce e soprattutto dai loro video, anch'essi molto singolari e carichi di emozione, tanto che il gruppo stesso definisce i propri concerti un "full audio video show".

Dopo The End of the Beginning la band ha pubblicato altri cinque album: All Is Violent, All Is Bright nel 2005, che segue la scia del primo, Far from Refuge, dell'aprile 2007, che può essere scaricato direttamente dal loro sito web, l'omonimo God Is an Astronaut, uscito il 7 novembre 2008, Age of the Fifth Sun, uscito nel 2010 e Origins del 26 agosto 2013. Tutti gli album e l'EP A Moment of Stillness sono stati pubblicati dalla loro etichetta, la Revive Records.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Vlad sez

VLAD IN TEARS
Exenzia Der Club - Prato

Sabato 3 febbraio, l’Exenzia Der Club di Prato accoglie i Vlad in Tears, con i Diesanera in apertura. La nuova ambientazione rinnovata nei suoi interni, con un palco rialzato tutto nuovo, contribuisce a rafforzare la posizione del locale come uno tra i migliori...

Feb 20 2018

list post tab


2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web